Visualizzazione stampabile
-
Dubbio sul kernel
Dato che ho flashato oggi il mio primo kernel, mi č venuto un dubbio, non dovrei trovare nel menú o nelle impostazioni un qualcosa per settare CPU, GPU, e governo.
Ho flashato l' AirKernel per 4.2, grazie..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bert67
Dato che ho flashato oggi il mio primo kernel, mi č venuto un dubbio, non dovrei trovare nel menú o nelle impostazioni un qualcosa per settare CPU, GPU, e governo.
Ho flashato l' AirKernel per 4.2, grazie..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
usa questa app
trickster mod
-
Quote:
bert67
no. il menu delle impostazioni fa parte della rom, non del kernel.
-
Gentilissimo! Tu che kernel suggerisci?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
l air sembra sia il solo che non riempie logcat di una fila chilometrica di messaggi tutti uguali, un bug android dai sorgenti google. in questi giorni ne son usciti 3 o 4 di kernel, domani chissa' ... e' ancora giovane per aver confronti, han le mod di frequenza e colori quasi tutti, poco altro
-
Ciao, come ti va il ZenKernel v8 ? hanno migliorato dopo la release v7? io l'ho provato, ma nn mi era piaciuto molto :( ora uso l'AK kernel 446.42 e va una meraviglia, con i settaggi giusti e molto fluido e la batteria regge abbastanza a lungo.. thanx
-
l'ho provato, nn mi č piaciuto x nnt, dopo un po di uso ha cominciato a rallentare ed impallare il telefono :( prova l'AK 446.42 oppure il ZenSeries v8, sembra che hanno sistemato il bug con il deepsleep, senno c'č sempre il Trinity..
-
Quote:
oleksandr
l'ho provato, nn mi č piaciuto x nnt, dopo un po di uso ha cominciato a rallentare ed impallare il telefono :( prova l'AK 446.42 oppure il ZenSeries v8, sembra che hanno sistemato il bug con il deepsleep, senno c'č sempre il Trinity..
Sto pensando di andare anche io sull' AK perchč l' Air mangia troppa batteria!
Hai il link?
-
-
Quote:
oleksandr
l' app PGM ti funziona bene?
e la batteria quanto dura?
Grazie :)