Aosp
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aosp
quindi tendenzialmente le mod dovrebbero andare sulla stock anche...
Non lo so. Puoi provare
Ho notato utilizzando trip advisor che non viene rilevata la mia posizione mentre con maps questa risulta invece identificata. Qualcuno può dare riscontro e/o eventualmente fornire soluzione?
Dopo qualche settimana di xylon ho messo la rasbean...mi ero dimenticato cosa fosse la fluidità :D
Detto questi però il tema dark non mi piace molto. Per tornare a stock c'è qualche sistema?
Sent from a Galaxy far, far away
Sono appena passato a questa rom, consigli particolari per renderla al meglio?
Ah, si, dimenticavo, già fatto :)
Altro? Tweaks per migliorare la batteria/reattività? Quale scheduler e governor scegliere?
Alla fine girovagando su google ho trovato su xda un topic che spiegava i vari scheduler e governor disponibili, leggendo là alla fine sono arrivato alla stessa conclusione, governor interactive e scheduler sio.
L'ho messa stamattina, fino ad adesso bene, devo ancora verificare quanto mi dura la batteria, comunque forse un problema l'ho trovato: sembrerebbe non impostare i parametri del kernel con trickster mod all'avvio, ma devo verificare meglio su questo, con trinity kernel e android 4.2.1 stock invece tutto ok.
Si, comunque mi sta sorgendo un dubbio: c'entra per caso busybox con questo comportamento anomalo? Mi pare sia stata installata quando ho sbloccato il bootloader, non saprei dire se quando ho fatto i 3 wipe per installare la rasbean si sia cancellata, a dire il vero non so nemmeno come verificare se ce l'abbia o meno...
... andiamo OT comunque è necessaria per programmi come Titanium , droidsheep, dSploit, etc.....
eccoti qualche link (che potevi cercare anche te con google ;) ......
https://www.androidiani.com/wiki/Busybox
BusyBox - Wikipedia
Riguardo alle impostazioni di trickster mod che non si applicavano all'avvio posso dire che stamattina accendo il cellulare e si impostano da sole correttamente, posso dire che l'unica differenza è che oggi all'accensione la batteria era al 50%, mentre ieri quando non ha funzionato il telefono si era spento da solo perché scarico, in ogni caso adesso sembra andare.
mi hanno battuto con i link...comunque l'importante è che vada... ;)
Dopo una giornata e mezza che sono con raspbean + trinity devo dire che sono molto soddisfatto, rom veramente fluida e parca di consumi, nulla a che vedere con la stock!
Se lo sviluppatore si decidesse ad integrare la personalizzazione della navbar (blu non la posso proprio vedere) sarebbe la mia ROM definitiva ..
Ma le gapps per questa rom?? Il link in prima pagina non va
ciao ragazzi, ho installato oggi la rom, bellissima e tutto funzionante, solo un particolare, ho la sveglia parlante installata e dopo vari tentativi ho capito che erano le gapps che non mi permettevano di ascoltare la sveglia, cambiato le gapps, (ho messo quelle del 30/11) e la sveglia ha ripreso a funzionare, per il resto bellissima rom
Effettivamente con questa ROM mi sto trovando benissimo, fluida, pulita e veloce. Unico neo è dovuto al trinity kernel che ha il problema di bloccarsi su schermata nera ogni tanto... Ma l'accoppiata vale veramente la pena :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Nuova release... ;)
Installata la nuova release in accoppiata all'ultimo kernel trinity (alpha 10), non noto differenze rispetto alla precedente.
Se la si prova ad installare con le ultime gapps provviste sul sito si blocca all'avvio, o meglio, riparte la procedura di benvenuto e si blocca, ho dovuto reinstallare la precedente versione con le precedenti gapps, completare la procedura e riaggiungere i miei account google, infine reinstallare l'ultima release con le vecchie gapps e riavviare, anche se stavolta non mi ha fatto partire il procedimento di benvenuto...
Provata ma quando vado ad installare la mod per i quicktoggle mi compaiono poi errori di visualizzazione sulla statusbar(pur avendo usato la mod indicata per la precedente versione).
Aggiornato op
Tapatalk @ Rasbeanjelly
Installata ieri...tutto perfetto, gapps ottime, con le app che finalmente si reinstallano dal market in automatico, ma dopo qualche ora sono tornato alla cataclism, la trovo piu reattiva!
Scusate il doppio post ma era per rimettere in evidenza...
dopo qualche giorno di xilon e cataclism alla fine l'ho reinstallata visto l'uscita del nuovo franco 345...
beh sono meravigliato e piacevolmente stupito dalla reattività e dalla durata della batteria...in 5 ore in cui non l'ho usato, 2 sole chiamate, ma tutto attivo, dati gps wifi bluetooth, solo il 4%...mai successo... neanche in mod aereo consumo cosi poco!
Cmq ragazzi ancora non ci ho fatto 24h ma vi sarò sapere!!!
WOW ;)
Ragazzi, ho un problema...
oggi volevo installare la nuova versione di questa stupenda rom e ho deciso di pulire il telefono.. così oltre i soliti wip ho fatto anche un format SD, solo che ora il mio GNexus non viene più riconosciuto dal mio pc... ho provato a reinstallare i driver ma nulla da fare... qualcuno (anche in privato) riesce a trovarmi una soluzione? grazie mille :(
Lo usi con il PC con windows o con Linux?
Risolto installando la img della stock poi rifacendo Root ^^
comunque il telefono in recovery non viene riconosciuto dal pc... troverò una soluzione anche per questo ^^
Mi associo alla domanda di Beggs e in più vi vorrei chiedere se con il franco questa rom gira bene, perchè il trinity purtroppo ha il problema di piantarsi ogni tanto e mi innervosiva la cosa ^^
Non ho provato nessuna MOD dato che non mi interessano, l'unica cosa è che preferirei il tema completamente stock.. (soprattutto la tastiera la trovo orrenda) la rom va molto molto bene, abbinata al trinity non é un gran che, con l'air kernel é reattivo ma la batteria scende velocemente.. Ora monto l'ultimo Franco con gli undervolt scritti a pagina 26 del relativo Topic, fino ad ora non ho avuto problemi.. Non posso ancora dare giudizi sulla batteria ma sono fiducioso..
Se qualcuno può aiutarmi sui settaggi del governor e dello scheduler ne sarei molto grato :)