R: [ROM] Rasbeanjelly [Android 4.2+][Maguro]
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
Prima pagina secondo post trovi le mod.Magari ci fai sapere se va in bootloop con la mod navbar?Stock proprio non credo ci sia ma l'ulktima mod riporta un po' di bianco.
Il franco al momento lo riepto, è meglio del trinity.
Deadline interactive modificato opportunamente, se ti interessa continuo a spiegarti... :)
A me interessa sapere! Ho appena installato il kernel franco #348 per provarlo un po', mi piacerebbe conoscere qualche tweaks interessante :)
Quote:
Beggs
Prima pagina secondo post trovi le mod.Magari ci fai sapere se va in bootloop con la mod navbar?Stock proprio non credo ci sia ma l'ulktima mod riporta un po' di bianco.
Il franco al momento lo riepto, è meglio del trinity.
Deadline interactive modificato opportunamente, se ti interessa continuo a spiegarti... :)
Magari grazie molto gentile! Ogni undervolt che applico solitamente è tuo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io al momento mi stavo divertendo a provare varie impostazioni del governor interactive, vediamo che esce fuori ;)
Quote:
Beggs
Se non avete molta fretta, entro domani/domani sera potrei postare gli undervolt definitivi e le varie impostazioni sia qui che sul topic del franco.Al momento definitivi,tirati all'osso, ho solo core e iva mi manca mpu, ho già iniziato con il processore ma non siamo ancora ai livelli che dico io.Aspettatevi anche una sorpresa, gireremo a 1305mhz perchè la differenza sia di clock che di voltaggio è talmente minima tra quella precedente cosiddetta: "stock"(1.2ghz) e quella di cui sopra che usura di parti interessate(processore e batteria) dovrebbe essere veramente irrisoria ed ininfluente! ;)
Grande! Allora aspetto con piacere :) per curiosità: come fai ad effettuare dei test veri e non " fittizi " come magari posso fare io usandolo nel quotidiano? C'è una procedura specifica?
Quote:
grotesque
Più tardi flasho questa rom, ma :
Le gapps dal sito di rascarlo sono ok? hanno come data 10-12.
Le mod, cercavo i toggle "vecchio stile", non mi pare ci siano qui... O mi sbaglio?
Batteria con solo percentuale in numero nemmeno?
Ricordavo che con la recovery TWRP c'era modi di non duplicare le cartelle 0 emulated ecc, com'era che si faceva?
Per il resto, aspetto la lista dei undervolt, vediamo se stavolta non mi riavviano il cell :-)
Le gaaps sono ok, per i toggle anche io sono in cerca perché la nuova disposizione oltre a non piacermi é poco maneggevole, ad un certo punto le mie cartelle 0 erano circa 7 volte una dentro l'altra è funzionava tutto lento, ho risolto formattato l'sd, la situazione batteria è questa:
http://img.tapatalk.com/d/12/12/20/mypejuju.jpg