mi devo informare non saprei...
è android 4.1.2
Visualizzazione stampabile
confermo...
bella rom molto sperimentale ma forse 1 poco troppo esosa nei consumi
Aggiunto in prima pagina un tema per recovery twrp
provata la v2.0,almeno a me ha dato problemi,installata senza wipe come da guida e appena avviata,non era più presente il play store,il task manager e il Sony walkman installato con la prima release,inoltre l'interfaccia impostazioni era in stile tablet anche non avendo attivato la relativa opzione! magari ho sbagliato qualcosa io ma non so!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Allora fai cosi riflasha tutto facendo i 4 wipe e installando le gapps che le trovi qui goo.im/gapps (quelle per la cm10)e vedi se va meglio per le impostazioni stile tab sono cosi...
Ma ricordatevi che e la prima nightly quindi non aspettatevi tanto anche se come fluidità e ottima
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie blade,ma per ora resto buono buono alla stable che va una favola!! spero solo che igio90 non ci abbandoni a noi stessi! ahahahah!
Chi ha provato il mio tema twrp??
E stato aggiunto uno screen in prima pagina
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
provato ora blade!! fatto veramente bene!! mi piacciano molto anche i colori holo che hai usato per le scritte!
ho installato questa rom ieri sera, prima xò ho fatto un backup della cyano
durante l'installazione con aroma ho selezionato per avere le impostazioni della paranoid android
una volta avviato ho le impostazioni per cambiare dpi, ma a tutto il sistema e non a determinate app
sono io che non trovo questa impostazione??
se non è possibile cambiare dpi alle app esiste qualche applicazione che lo fa??