Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
**Purity slim ....
http://www.sendspace.com/file/icm7ut
**Ecco qua la purity messa a dieta....150 mb gapps comprese....eliminazione del launcher stock sostituito con nova 2.0.2, dsp manager, root explorer, trickster mod in system app....kernel ak diamond 44, nuovi softkey miui, dpi ridotti a 300....eliminazione di tutti i wallpaper sia stock che purity...leggerissima e veloce....fatemi sapere se la provate come vi sembra....buon divertimento....;):D;)
L'ho scaricata ma non si riesce ad installare nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
pablomoreno
L'ho scaricata ma non si riesce ad installare nulla
Anche a me, dice installazione completata dopo un secondo e il telefono rimane sulla scritta google.
-
A me parte, però non ha le modo che dice di aver inserito, per esempio non trovo DSP e nemmeno nova. P.S. ho fatto i 3. Wipe prima del flash
-
Quote:
Matteo9090
Anche a me, dice installazione completata dopo un secondo e il telefono rimane sulla scritta google.
Idem
-
Quote:
pablomoreno
Idem
Adesso ho provato a riscaricarla (con il download manager di google) prima ho usato IDM magari, anche se mi sembra strano, ha sbagliato a scaricare
Edit: non è cambiato nulla :(
-
Quote:
miseusegau
ora controllo....intanto tolgo il link....sicuramente si e' corrotto il file....appena e' pronto vi avviso....
inviato dallo zio....
(sarebbe possibile upparlo su goo.im che è molto più veloce?) se non si può non è un problema! grazie comunque!
-
Ma sbaglio o non è chronius l'orologio nella lockscreen? Ciòe non si possono mettere le previsioni
-
Quote:
miseusegau
Intanto provate per chi ha gia scaricato il file di provare a rinominarlo "image.zip" ....se poi nemmeno cosi funziona ci sono problemi di boot riguardo le modifiche....ora controllo...
inviato dallo zio....
Funziona! allora era la radice quadrata a dare problemi??
-
Quote:
miseusegau
Chronus mi da problemi di localizzazione e non l'ho messo nella rom....se vuoi la scarichi comunque da xda....
Hai rinominato in image.zip ??
inviato dallo zio....
Si ho rinominato il file in "image.zip"
Confermo che la rom è perfettamente funzionante, e anzi ti faccio i complimenti perché è davvero bella, ha tutto quello che serve ed è molto reattiva!! Adesso aspetto per valutare la durata della batteria! :)
-
Quote:
miseusegau
Ok....testata anche io e funziona tutto....basta modificare il file scaricato in "image.zip" ....ecco il link al download....
http://www.sendspace.com/file/icm7ut ....;):D;)
inviato dallo zio....
Io ho provato a rinominare il file in image.zip ma anche così l'istallazione dura un secondo e non si installa nulla