Visualizzazione stampabile
-
Io ho collegato il nexus al pc (debug) e da pc ho rinominato il file! non ho usato root explorer/es gestore ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Riscarica il file...sicuramente e' andato storto il download....io ho provato a scaricare ed installare e va tutto a meraviglia....;)
inviato dallo zio....
Sto riscaricando ma il file risulta chiamarsi image.zip.zip.
Lo debbo rinominare in image.zip o lo lascio image.zip.zip?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Devi nominarlo solo image.zip
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Matteo9090
Devi nominarlo solo image.zip
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Lo immaginavo ma visto che mi suonava strano un file nominato image.zip.zip credevo ci fosse un motivo specifico per nominarlo così
-
Allora ho provato a rinominare il file anche tramite pc (in image.zip)ma il risultato all'atto dell'installazione è sempre il medesimo : il flash dura un attimo e non viene installato nulla.
Mi spiace davvero perchè ero davvero voglioso di provare questa rom slim
-
Quote:
pablomoreno
Allora ho provato a rinominare il file anche tramite pc (in image.zip)ma il risultato all'atto dell'installazione è sempre il medesimo : il flash dura un attimo e non viene installato nulla.
Mi spiace davvero perchè ero davvero voglioso di provare questa rom slim
Che strano! ma hai usato qualche download manager? Io ho scaricato (la seconda volta) con chrome poi l'ho rinominata, ho fatto i 3 (4) wipe (anche format system) e ho installato la ROM! e in questo modo ha funzionato perfettamente
-
Quote:
miseusegau
Non so che dire...a me e ad altri utenti funziona tutto....piu' che dirti di riprovare a scaricare il file non so che dirti....hai la cwm 6.0.3.0 cioe l'ultima?
inviato dallo zio....
Io uso la twrp ma non credo c'entri qualcosa. Inoltre non ho usato nessun download manager
-
In pratica l'installazione della rom dura circa 1 secondo e risulta essere installata con successo ma in realta andando ad avviare poi il telefono non risulta alcuna rom installata
-
anche a me ragazzi da lo stesso errore di pablomoreno, non si installa!
-
almeno non mi sento solo!!!
:p
Quote:
albyzipsp
anche a me ragazzi da lo stesso errore di pablomoreno, non si installa!