Visualizzazione stampabile
-
I problemi col play store a volte si presentano quando si modificano i dpi della rom... Però non so perchè solo con alcune app.. Però è sicuramente dovuto a quello...
Sent from my Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
swarm871
I problemi col play store a volte si presentano quando si modificano i dpi della rom... Però non so perchè solo con alcune app.. Però è sicuramente dovuto a quello...
Si solitamente è per i DPI.
Mise ho visto che hai inserito il turbo engine nella light ROM ,quindi la ritieni una mod valida ? Ho visto che è utilizzata anche in alcune rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Fosse per i dpi me ne accorgerei, sicuro che e' colpa di titanium....sto testando a fondo la rom e non ha veramente problemi....;)
inviato dallo zio....
Allora probabilmente è perché il backup delle app è stato fatto con titanium su una rom settata a 320dpi(standard)... Poi ripristinando quelle app sulla tua a 300 si vede che qualcosa si impalla e da errore il playstore
-
Quote:
miseusegau
Sicuramente....meglio non ripristinare mai le app con titanium se non si vogliono avere poi questi problemi....
inviato dallo zio....
Io le ho sempre ripristinate e non ho. Mai avuto problemi di sorta.... C'è anche da dire che non modifico mai i dpi... Comunque ora sappiamo che il ripristino verso la tua rom da problemi con titanium e bisogna scaricare tutto dal play store...:thumbup:
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
miseusegau
Io uso rom toolbox per i backup ma solo delle app, i dati ecc...non li ripristino mai....e non ho mai problemi....si la mia rom e' un po particolare perche e' stata modificata per gli utenti che volevano avere il pacchetto bello pronto....ci va poco a rimettere i dpi a 320 impostarla e ridurre poi nuovamente....
inviato dallo zio....
Ma scusa l'ignoranza, cosa serve ridurre i dpi in una rom? Dovevi proprio farlo? :banghead: :p
-
Quote:
miseusegau
Hai piu' pagina....a me a 300 piace molto, comunque ci metti poco a rimettere 320....;)
inviato dallo zio....
Per curiosità come si fa ?
-
Quote:
miseusegau
Con un file manager devi andare in system/build.prob e modificare la voce dpi density al valore che vuoi....poi riavvii il cel...occhio a cosa tocchi, certi valori se modificati ti mandano in bootloop il cel al riavvio....nandroid prima di ogni mod...;)
inviato dallo zio....
Ma conviene cancellare prima i dati del play store o non serve ?
-
Tutto bene messi i DPI a 290 e prima per sicurezza ho cancellato i dati play store e dopo la procedura ho fatto i 2 wipe e fix permissions.per ora non ci sono problemi. Adesso non mi manca nulla (certo la nav bar stile aokp mi mancherà sempre un po')
-
Quote:
miseusegau
Ma che versione di rom stai usando ?
inviato dallo zio....
Quella originale. Volevo provare la tua slim ma per ora non ho tempo di ripristinare tutto :D sorry
-
Puoi postare qualche screen a 290? Grazie