Visualizzazione stampabile
-
Questa 5.3 è veramente una cannonata.... Grade Dario!
Per i consumi in generale io con purity e ak Rubik faccio 1h di schermo in 3h30min in 3g e in media consumo il 20%.....non mi lamento assolutamente... Mi porta ampiamente a fine giornata.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
-
Tranquillo sono tutte cose che già faccio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Per favore se dobbiamo fare paragoni non stiamo nel 3d adatto..era già successo lo stesso discorso con la vanir..discutetene dove avrebbe anche maggiore visibilita. Grazie
Quoto in pieno. Detto questo il mio target non è la durata della batteria, ma le prestazioni. Il consiglio che dò a tutti è quello di acquistare una seconda batteria + dock. Con 30€ si prende tutto e si usa finalmente a pieno il gnex. Non ha senso rinunciare a walls colorati o ad abbassare il clock della cpu per avere un pò + autonomia...
-
Quote:
Crotan
Quoto in pieno! Io con la batteria da 2000 Mah Samsung arrivo sempre a fine giornata, anche con un utilizzo intenso del terminale, straconsigliata ;)
Eh ce credo aho roftlroftl
Ho messo la 5.3 poco fa , mi sembra ottima per ora...chissà magari poi scopro qualche bug e decido di non usarla più roftl
-
Quote:
DariosF
Quoto in pieno. Detto questo il mio target non è la durata della batteria, ma le prestazioni. Il consiglio che dò a tutti è quello di acquistare una seconda batteria + dock. Con 30€ si prende tutto e si usa finalmente a pieno il gnex. Non ha senso rinunciare a walls colorati o ad abbassare il clock della cpu per avere un pò + autonomia...
Ok... Magari ci portiamo dietro una batteria al plutonio...
Non è che potresti aggiungere come target anche delle personalizzazioni come navbar attingendo dalla aokp? :D
;):cool:
-
Quote:
Alkemix
Non è che potresti aggiungere come target anche delle personalizzazioni come navbar attingendo dalla aokp? :D
su xda spesso gli è stato chiesto e la risposta se ricordo bene è stata che i codici della aokp per la navbar sono "confusionari" e preferisce di gran lunga quelli cm che sono più scarni e puliti. ;) (spero che la memoria non mi faccia cilecca :p)
-
Quote:
Alkemix
Addirittura? Non credo che la durata della mia rom sia così scarsa...E per un utizzo intenso basta un'altra batteria originale da 13€. Per quanto riguarda la navbar non credo di implementarla.
-
Quote:
DariosF
Addirittura? Non credo che la durata della mia rom sia così scarsa...E per un utizzo intenso basta un'altra batteria originale da 13€. Per quanto riguarda la navbar non credo di implementarla.
Scherzavo Dario ;) ... io trovai la tua rom ottima ai tempi come velocità e nella norma in quanto a consumi, non l'ho tenuta solo per la navbar non personalizzabile in stile aokp, non è che potresti accontentarmi/ci? Fallo per Crotan che è convalescente rotfl :p :cool:
-
Quote:
Crotan
Non é un favore rivolto a me personalmente ma a tutti gli utenti che seguono assiduamente questa Rom... Sarebbe il massimo se ci fosse quanto meno la possibilità di ridurre la Navbar...;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
questa opzione è già implementata
-
Quote:
Tex99
questa opzione è già implementata
...dalla v5.2!!