Visualizzazione stampabile
-
parliamoci chiaro la rom è perfetta ed ha tutto quello che serve. veloce e prestante costantemente, non ho mai tenuto una rom così a lungo, da quando l'ho trovata (v. 2.1 mi sembra) è sempre stata al top. inoltre le rom su base 4.2 dopo 1-2 giorni iniziano a laggare perchè questo succede,e perdono colpi (la slim bean diventava inutilizzabile) questa dal 4/04 che la monto e ancora sta sulla cresta dell'onda. le piccole personalizzazioni mancanti non sono necessarie :) per me pure i pie sono inutili :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
personalizzazioni mancanti non sono necessarie :) per me pure i pie sono inutili :D
Quoto
Se fosse per me toglierei anche il pie... X il resto niente da aggiungere... Per me va benissimo così
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
-
Il Pie e' comodo solamente per usare il Nexus con una mano, con il pollice arrivi a tutti i tasti
P.S. Dario, grazie ancora per la magnifica rom
-
Io il Pie lo trovo piuttosto utile invece ^^
Mi piace molto avere il mio Gnex a tutto schermo ^^
-
Quote:
CrazyDunky
Io il Pie lo trovo piuttosto utile invece ^^
Mi piace molto avere il mio Gnex a tutto schermo ^^
Io gli darei fuoco, totalmente inutile per quel che mi riguarda oltretutto non è sempre così reattiva ... poi questa pie function problemi non ne crea invece? Bah...
-
Quote:
Alkemix
Io gli darei fuoco, totalmente inutile per quel che mi riguarda oltretutto non è sempre così reattiva ... poi questa pie function problemi non ne crea invece? Bah...
Il Pie integrato e' poco reattivo. Io preferisco LMT launcher
-
Quote:
macijeep
Il Pie integrato e' poco reattivo. Io preferisco LMT launcher
Sinceramente è quello della Ciano che è penoso... prova quello della Paranoid, veloce, stabile e non sbaglia un colpo. Poi uno può ritenere il pie comodo o meno questo non si discute ^^
-
Quote:
Alkemix
dai alkeeee non te la devi prendere così su ;);)
-
@dario scusami, mi permetti una domanda da niubbo? Da sempre cerco il modo di sbloccare senza il classico mini lag.. Sapresti indicarmi che impostazione modificare nel kernel per ovviare? Magari fa da scuola per molti, per perfezionare il proprio sistema.. Grazie comunque..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ma il compositore vocale funziona?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2