Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alcemaschio
Ma il compositore vocale funziona?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si! A me funziona!
-
A me quando apro l'app mi da' questa schermata e basta
-
Signore e signori.....v5.3 IS ON!!!! :D:D
Chi sarà il primo ad installarla ed a riportare i propri feedback!?!?!??! :cool:
Io lho gia scaricata....ma siccome mi trovo veramente da DIO con la v5.2 penso proprio che aspetterò a montarla....
Che dire...BUON DOWNLOAD e BUON INSTALLAZIONE A TUTTI.... :cool:
P.S. Volevo solo far notare che in questa versione è gia incluso l'AK 080 come kernel...
-
Quote:
skioda86
Signore e signori.....v5.3 IS ON!!!! :D:D
Chi sarà il primo ad installarla ed a riportare i propri feedback!?!?!??! :cool:
Io lho gia scaricata....ma siccome mi trovo veramente da DIO con la v5.2 penso proprio che aspetterò a montarla....
Che dire...BUON DOWNLOAD e BUON INSTALLAZIONE A TUTTI.... :cool:
P.S. Volevo solo far notare che in questa versione è gia incluso l'AK 080 come kernel...
mi sa che ti sei confuso. quello che hai visto su xda è lo smart update di un utente (che è anche betatester per dario) che crea questi pacchetti e include sempre l'ultimo diamond. la rom esce sempre con kernel stock (mi sembra per non avere errori in compilazione)
-
Quote:
Tex99
mi sa che ti sei confuso. quello che hai visto su xda è lo smart update di un utente (che è anche betatester per dario) che crea questi pacchetti e include sempre l'ultimo diamond. la rom esce sempre con kernel stock (mi sembra per non avere errori in compilazione)
Sicuro??
Perchè se clicchi su DevHost nel primo post a me ha scaricato Purity_v5.3_maguro.zip :cool:
E non Purity_v5.3_maguro_smart_updater_by_eng.stk.zip che è l'update.... ;)
-
Quote:
skioda86
Sicuro??
Perchè se clicchi su DevHost nel primo post a me ha scaricato Purity_v5.3_maguro.zip :cool:
sull'uscita della 5.3 non ci sono dubbi, sono stato il primo a segnalarla oggi pomeriggio infatti ;) ma ti assicuro che la rom esce con kernel stock :)
-
Quote:
skioda86
Sicuro??
La purity esce sempre con kernel stock... Poi chi vuole mette l'ak, ma è da flashare a parte...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
alcemaschio
A me quando apro l'app mi da' questa schermata e basta
Confermo
-
Sono passato alla 5.3 facendo i soliti wipe cache e dalvik ma al riavvio mi mancavano alcune app di Google tipo il play store, Google talk.
Allora sono riandato in recovery e di nuovo wipe dalvik e cache, flash rom e flash gapps. Al riavvio ho rifatto la procedura dell'account appena riavviato.
È normale?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
gulp
Sono passato alla 5.3 facendo i soliti wipe cache e dalvik ma al riavvio mi mancavano alcune app di Google tipo il play store, Google talk.
Allora sono riandato in recovery e di nuovo wipe dalvik e cache, flash rom e flash gapps. Al riavvio ho rifatto la procedura dell'account appena riavviato.
È normale?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma la prima volta le avevi installate le gapps ?? Se si mi sembra molto strano. Oltre ai 2 wipes fai anche format system la prossima volta