Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi... passando di qui , ho trovato qualcosa che non mi trova d'accordo..
La Rom presente in prima pagina , visto che viene costantemente aggiornata da Dario , senza offesa per nessuno , lasciamola tale e quale senza creare altre ramificazioni all'interno del thread stesso, al fine di non creare ulteriori equivoci e discussioni magari inutili.. semmai create un nuovo thread .
Usate la funzione Spoiler per le gigantografie , se uno non passa , vedo che fate quello che vi pare..
visto che mi trovo modifico il titolo..
Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
sull'uscita della 5.3 non ci sono dubbi, sono stato il primo a segnalarla oggi pomeriggio infatti ;) ma ti assicuro che la rom esce con kernel stock :)
Ahahhhahahhahaha chiedo venia....non avevo visto.....rotfl
E per il kernel mi sa che ho letto il thread kn le palpebre chiuse (visto l'orario...)....Ahahahha rotfl
Chiedo venia 2 volte....rotfl
-
Quote:
Tex99
Ma la prima volta le avevi installate le gapps ?? Se si mi sembra molto strano. Oltre ai 2 wipes fai anche format system la prossima volta
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
È certo che le avevo installate, usavo la precedente purity. Per questo è strano..
Ma se faccio format system poi devo rimettere tutte le app da capo..
-
Quote:
gulp
Ma se faccio format system poi devo rimettere tutte le app da capo..
Non ti cancella nessuna applicazione il Format System, ti ripulisce solo la partizione System ove risiede la ROM, le applicazioni che hai istallato risiedono sulla partizione DATA
-
A voi crasha l'orologio?
-
Quote:
fabris3
A voi crasha l'orologio?
A me no. Fino ad ora nessun problema.
-
Quote:
fabris3
A voi crasha l'orologio?
Svuota i dati cache dell'applicazione orologio da "gestione applicazioni" termina l'app, riavvia il Nexus e riapri l'orologio
-
La tastiera di default quando scrivo molto con lo swipe si blocca.qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
-
Alla fine ho ceduto alla 5.3.....Era troppo invitante averla li sul desktop del pc per non installarla....:)
Quindi con il mio fidato TWRP ho effettuato questi passi (provenendo dalla 5.2.1):
-> BACKUP (non si sa mai...)
-> WIPE CACHE
-> WIPE DALVIK
-> WIPE SYSTEM
-> INSTALLATO 5.3
-> INSTALLATE GAPP
-> REBOOT SYSTEM
-> RIAVVIATO ANCORA IN RECOVERY -> INSTALL AK 044 -> FIX PERMISSION -> REBOOT SYSTEM
Ovviamente mi ero dimenticato di smontare i moduli di PGM dato che cambiando ROM si sovrascrive il kernel...e quindi appena accendevo PGM andava in crash. E' bastato cancellare la cache e di dati del programma...disinstallarlo...riavviare il cellulare e reinstallare..
Cellulare nuovo senza alcuna perdita di dati! Perfect!
Per adesso sembra funzionare tutto a dovere a parte il compositore vocale.... OOOH YEA!!!! :)
Quote:
pablomoreno
La tastiera di default quando scrivo molto con lo swipe si blocca.qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
Mi dispiace ma non uso praticamente mai quella standard perchè ha i tasti troppo piccolini....mi affido da mesi a SwiftKey...Ottimo prodotto....
In caso non vada quella standard ti consiglio di dargli un occhio x' è un app ver
-
Quote:
skioda86
Alla fine ho ceduto alla 5.3.....Era troppo invitante averla li sul desktop del pc per non installarla....:)
Quindi con il mio fidato TWRP ho effettuato questi passi (provenendo dalla 5.2.1):
-> BACKUP (non si sa mai...)
-> WIPE CACHE
-> WIPE DALVIK
-> WIPE SYSTEM
-> INSTALLATO 5.3
-> INSTALLATE GAPP
-> REBOOT SYSTEM
-> RIAVVIATO ANCORA IN RECOVERY -> INSTALL AK 044 -> FIX PERMISSION -> REBOOT SYSTEM
Perchè hai fatto fix permission dopo aver installato il kernel? Io non l'ho mai fatto. A cosa serve?