Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albyzipsp
Perchè hai fatto fix permission dopo aver installato il kernel? Io non l'ho mai fatto. A cosa serve?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
SE NON ERRO....(Correggetemi se sbaglio..) Il Fix permission è uno script che assicura che le applicazioni e i dati siano "correlati" (non trovo altri termini :)) senza errori.
Di solito si avvia lo script quando si hanno dei ForceClose (..come nel mio caso PGM...) che magari appaiono dopo aver installato nuove rom...
-
Quote:
skioda86
SE NON ERRO....(Correggetemi se sbaglio..) Il Fix permission è uno script che assicura che le applicazioni e i dati siano "correlati" (non trovo altri termini :)) senza errori.
Di solito si avvia lo script quando si hanno dei ForceClose (..come nel mio caso PGM...) che magari appaiono dopo aver installato nuove rom...
Quindi solo in caso di problemi e crash è consigliabile fare fix permission?
-
Quote:
albyzipsp
Quindi solo in caso di problemi e crash è consigliabile fare fix permission?
Ovvio, perchè usare una funzione se non serve? Il fix permission va fatto solo se noti errori di sistema dopo l'installazione di una rom o di una patch particolarmente invasiva in genere. La regola è se non serve non si usa ;)
-
Dopo aver provato la 5.3 sono tornato alla 5.2.1 perché la 5.3 mi causava rallentamenti e blocchi di sistema anche avendo fatto un full wipe
-
Con quale kernel??
-
Ho provato sia con l'ak 080 con lo 081 e con il fancy
-
Lo stò provando sulla 5.2.1 , vedremo con un uso più prolungato quali saranno i consumi
-
Domanda: nella versione 5.3 è cambiato qualcosa per quanto riguarda il Pie e l'utilizzo dell'extended Desktop? Dal changelog mi sembra di capire di si ma non riesco a pire il tipo di modifiche apportate ^^
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Lo avevo scritto io qualche post sopra il tuo
-
Non sono d'accordo... Io trovo la 5.3 decisamente migliore della 5.2.1
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta