Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che purtroppo si verifica nuovamente l'eccessivo consumo di batteria causato da alcuni processi in memoria e che vengono classificati come mediaserver( tipico esempio diamond dash che se non viene cancellato dai dati recenti continua a consumare risorse )
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
Ho notato che purtroppo si verifica nuovamente l'eccessivo consumo di batteria causato da alcuni processi in memoria e che vengono classificati come mediaserver( tipico esempio diamond dash che se non viene cancellato dai dati recenti continua a consumare risorse )
Si ho notato , in effetti non è molto parsimoniosa come batteria :)
-
non mi funziona lightflow. se lo apro si ferma al caricamento e se torno alla home si freeza lo schermo e poi ho un sod.....qualcuno lo usa e può confermare ?
-
Quote:
Tex99
non mi funziona lightflow. se lo apro si ferma al caricamento e se torno alla home si freeza lo schermo e poi ho un sod.....qualcuno lo usa e può confermare ?
A me funziona normalmente, ho installato con lo smartupdate della 5.3.1 che ho trovato su xda ed è andato tutto liscio.. Mentre la scorsa volta ho avuto un sacco di problemi, tra cui lightflow che mi impallava il cell, installando la rom con i soliti passaggi nonostante un fullwipe.
-
Quote:
FireAlchemist
A me funziona normalmente, ho installato con lo smartupdate della 5.3.1 che ho trovato su xda ed è andato tutto liscio.. Mentre la scorsa volta ho avuto un sacco di problemi, tra cui lightflow che mi impallava il cell, installando la rom con i soliti passaggi nonostante un fullwipe.
il fatto che mi succede solo con kernel ak e non con kernel stock. infatti ho postato il problema lì. ho fatto anche parecchie prove
-
Che benehttp://img.tapatalk.com/d/13/04/20/yjegyby6.jpg
-
Quote:
ungransalame
Io non capisco come sia possibile che solo a me dura al massimo 16 ore la batteria.
Per curiosità lo schermo per quanto tempo è stato acceso?
-
Calcolate che sono partito con la purity per 4.1.2 ed andava una favola, sia a livello di prestazioni che di batteria..facevo benissimo 3 ore in media di schermo acceso e 13 ore di telefono acceso.
Poi ho messo la stock 4.2.2 e facevo 2 ore e 50 di schermo acceso e sempre in media 13 ore di telefono acceso. Sia con la purity che con la stock avevo perennemente il 3G attivo e la sincronizzazione di facebook, whatsapp e gmail.
Due giorni fa mi sono deciso di flashare il telefono (dopo 2 mesi senza farlo cominciavo a sentire l'astinenza) e dopo 2 giorni devo dire che non mi ha soddisfatto tanto. Monto la purity + rubik ultima versione e mi si è scaricato in meno di 7 ore.
Per il kernel ho usato i settaggi postati da un utente.
Che dire..forse dovrò provarla meglio ma per ora non sono soddisfatto :) (per la batteria, per prestazioni e personalizzazioni è la migliore che c'è!)
Logicamente sono tutti miei pareri e considerazioni ;)
-
Ma a cosa serve il Fix presente vicino al download sul forum di xda?
-
Quote:
gulp
Ma a cosa serve il Fix presente vicino al download sul forum di xda?
Quote:
Tex99
Non ho capito bene è un fix per il settings.apk magari c era qualche chiusura. Comunque installatelo per non avere problemi
Edit: il fix è per questo " For users which already installed 5.3.1 :
Do you have a problem with Data usage cycle? I can't change the intervals and data limit."
era scritto alla pagina prima :)