Visualizzazione stampabile
-
problema: domenica sera mi si è spento da solo per batteria scarica quindi l'ho lasciato tutta notte in carica ma da ieri appena spengo il display, si riaccende da solo immediatamente e poi a tratti si accende da solo.
ho ri-fatto un hard reset e ho ri-installato tutto (Purity 5.2.1 con tutti i wipe e fix permission) e mi capita ancora lo stesso problema!! e guardando il monitor vedo che ogni tanto l'icona della batteria mi segna il fulmine come se fosse in ricarica!!!
qualcuno ha consigli da darmi?o_O
-
grazie mille sei gentilissimo ora provo a vedere se funziona!!!
ma dici che è la causa anche del riaccendersi?
-
grazie mille anche a te siete gentilissimi
-
È successo anche a me e ho risolto con un cotton fioc imbevuto di alcool passato bene nella porta usb. La causa era stato il kernel franco che ha dato questo problema a molti qualche tempo fa! Da li mai più franco kernel!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus Plus
-
Salve a tutti
sto scaricando la rom in questione. Chi mi sa dire i pro e i contro nel frattempo che la scarico? io vengo da un'ottima esperienza di vanir, poi sono passato alla rubik ma non mi ha convinto molto ed ora sono tentato da questa purity
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Salve a tutti
sto scaricando la rom in questione. Chi mi sa dire i pro e i contro nel frattempo che la scarico? io vengo da un'ottima esperienza di vanir, poi sono passato alla rubik ma non mi ha convinto molto ed ora sono tentato da questa purity
È la migliore. L unica ROM che dopo una settimana non ha iniziato a laggare a differenza di molte altre con le quali i lag si presentavano dopo 24 h (la colpa è di 4.2.2). Unica raccomandazione è che consuma un po a livello di batteria quindi bisogna regolarsi di conseguenza con le impostazione del kernel( consigliato AK 225). Detto questo non c e di meglio a mio avviso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Il tel sta volando roftl
-
Quote:
Tex99
È la migliore. L unica ROM che dopo una settimana non ha iniziato a laggare a differenza di molte altre con le quali i lag si presentavano dopo 24 h (la colpa è di 4.2.2). Unica raccomandazione è che consuma un po a livello di batteria quindi bisogna regolarsi di conseguenza con le impostazione del kernel( consigliato AK 225). Detto questo non c e di meglio a mio avviso
Quote:
giupa87
Il tel sta volando roftl
Diavoli tentatori ! rotfl
-
Alke fatti tentare perché per come se fatto tu penso che riuscirai anche a mantenere la velocità che ha con un pochissimo dispendio di batteria ;) a me manca solo la possibilità di rendere trasparente la navbar e la statusbar ma non mi sta mancando affatto per adesso.
-
Ragazzi qualcuno di voi mi da qualche dritta sui settaggi del kernel per risparmiare batteria? Io ho provato a dare un'occhiata nel post dell' AK ma non ci salto fuori ^^
Altra domanda, io sono ancora fermo alla versione precedente della purity, mi consigliate di passare alla v5.3.1?
Comunque questa ROM è stupenda, non perde mai un colpo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus