Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
L'ultima è quindi la 5.3.1 ?
Il data settings fix cosa èm cosa fa? Va flashato?
Si è l ultima. Quel fix sembra andar a risolvere dei problemi relativi al contatore dell uso della linea dati. Boo io l ho flashato subito dopo la rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
giupa87
Si è l ultima. Quel fix sembra andar a risolvere dei problemi relativi al contatore dell uso della linea dati. Boo io l ho flashato subito dopo la rom
Ma tu hai flashato anche xlouder? L'audio della rom di suo com'è? Usa il DSP manager? Quindi le librerie cyano?
-
Quote:
Alkemix
Ma tu hai flashato anche xlouder? L'audio della rom di suo com'è? Usa il DSP manager? Quindi le librerie cyano?
Ho flashato xlouder perché la rom di suo mi sa che utilizza le librerie stock aosp perché quando ho finito di flasharla ho controllato e il dsp non c era...
-
Quote:
giupa87
Ho flashato xlouder perché la rom di suo mi sa che utilizza le librerie stock aosp perché quando ho finito di flasharla ho controllato e il dsp non c era...
no l'audio non è assolutamente quello stock è davvero buono ai livelli di cyano. ottimo. non ci sono problemi a lasciarlo così com'è nonostante non sia presente dps manager
oggi ho odexato la rom con l 'apk da te postato. ho la purity 5.3.1 installata da venerdi 19 e dopo l odex sembra essere ritornati alle performance iniziali. davvero sorprendente per ora
-
Quote:
Tex99
no l'audio non è assolutamente quello stock è davvero buono ai livelli di cyano. ottimo. non ci sono problemi a lasciarlo così com'è nonostante non sia presente dps manager
oggi ho odexato la rom con l 'apk da te postato. ho la purity 5.3.1 installata da venerdi 19 e dopo l odex sembra essere ritornati alle performance iniziali. davvero sorprendente per ora
Ma come mai non aveva neanche il dsp? Comunque io xlouder ormai lo flasho in tutte le rom, solo con la vanir non ha funzionato
-
Quote:
giupa87
Qui trovi tutto per odexare una rom.
[APP] 'ODEX ME': Odexing deodexed roms for a | Galaxy Nexus > XDA
È semplice. Scarichi l apk, tramite un gestore file sposti l apk in system app, riavvi e ti troverai un app tra le applicazioni che si chiama odexed me. La apri e segui le istruzioni. È semplicissimo.
Per le patch effettivamente su questa rom servono poco. Leggendo i commenti su xda a quanto pare la differenza si vede in altri telefoni ma il nexus mi sembra abbastanza supportato in tutto. Alla fin fine provare non costa nulla. Abbiamo un nexus anche per questo roftl.
@Alke aspetto tuoi feedback su questa rom :cool:
ho messo l'app nella dir system/app da root ma al riavvio nn la vedo tra le apps....
-
Sono al primo ciclo di carica completa e i consumi mi sembrano buoni
-
Stai scherzando Vero?...è una durata spaventosa come primi risultati!!!
Presto la provo!
-
Quote:
NexusSte91
Stai scherzando Vero?...è una durata spaventosa come primi risultati!!!
Presto la provo!
Sbaglio o prima avevi scritto altro?
-
Ahahaha scusa ma non avevo letto bene e mi era sembrata un'ora do schermo totale...poi ho visto 75%..sono un po fuso!:D:D