Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
Ahahaha scusa ma non avevo letto bene e mi era sembrata un'ora do schermo totale...poi ho visto 75%..sono un po fuso!:D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ahaha tranquillo. Immaginati la mia espressione alla lettura della mail e al post qui sopra. Sembrava tanto un epic fail :D
-
Ahahha veramente, a parte scherzi, che kernel hai utilizzato? E soprattutto come va quest'ultima purity? Ero tentato di provarla ma hi paura ad abbandonare PA beanstalk:D
-
Quote:
NexusSte91
Ahahha veramente, a parte scherzi, che kernel hai utilizzato? E soprattutto come va quest'ultima purity? Ero tentato di provarla ma hi paura ad abbandonare PA beanstalk:D
Allora la rom sembra perfetta, dico sembra perché almeno per adesso non ho incontrato nessun tipo di problema. È velocissima, stabile e non mi sembra neanche pesante. Anche all avvio mi sembra molto veloce. Come kernel ho l ultimo rubik, mi pare sia r29 con i settaggi + o - quelli di alke. A proposito aspetta a lui perchè sicuramente arriverà con delle belle sorprese, anche se già so che gli affiancherà l air visto che è il kernel con cui ha avuto il miglior binomio prestazioni e batteria
-
Ragazzi ma il tema full black a questa pagina: [Themes Apps & Mods] Purity (all versions) | Galaxy Nexus > XDA funge bene o è quello col vecchio bug della rubrica contatti ?
-
Quote:
Alkemix
Io l ho provato ma l ho tolto subito dopo. Di full black ha ben poco e la rubbrica me la lasciava bianca. Ho messo su il black infinitum dark
-
Quote:
giupa87
Io l ho provato ma l ho tolto subito dopo. Di full black ha ben poco e la rubbrica me la lasciava bianca. Ho messo su il black infinitum dark
Forse flashandoci sopra le inverted gapps della baked? Devo provare...
-
Quote:
Alkemix
Forse flashandoci sopra le inverted gapps della baked? Devo provare...
Col tema che applico io anche le gapps mi fa diventare total black
-
Quote:
giupa87
Col tema che applico io anche le gapps mi fa diventare total black
Il fatto è che con l'app softkeyZ non penso di poter intaccare quel tema (black infinitum) ma solo il tema di default mi sa quindi sono obbligato a tenere il tema stock... :(:'( Noooo per me il full black è fondamentale
-
Quote:
Alkemix
Il fatto è che con l'app softkeyZ non penso di poter intaccare quel tema (black infinitum) ma solo il tema di default mi sa quindi sono obbligato a tenere il tema stock... :(:'( Noooo per me il full black è fondamentale
Stavo leggendo la descrizione dell'app che hai citato e c'è scritto:"This app will Not overwrite your applied themes" quindi penso che funzioni anche sul black infinitum
-