Visualizzazione stampabile
-
Finito col primo ciclo. Non male. L ultimo tratto è stato fatto tutto in rete 3g perchè sono uscito di casa altrimenti penso che almeno alle 4 ore di schermo ci arrivavo sicuramente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
è da oggi che non riesco a scaricare la purity 5.3.1 c'è per caso un link alternativo?
Edit: ora funge!!!
-
Trovo anche io questa rom veramente veloce e a primo impatto stabile.
Mi mancano solo due cose, la possibilità di mettere 4/5 row per fila nei quick settings panel e lo sfondo del drawer...ma sono piccolezze.
Ora la sto usando con rubik r29..testo qualche giorno per la batteria!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
Trovo anche io questa rom veramente veloce e a primo impatto stabile.
Mi mancano solo due cose, la possibilità di mettere 4/5 row per fila nei quick settings panel e lo sfondo del drawer...ma sono piccolezze.
Ora la sto usando con rubik r29..testo qualche giorno per la batteria!:)
Per lo sfondo nel drawer puoi utilizzare o nova o apex. Io utilizzo nova, leggero e veloce
-
Provata la rom, veloce e ben fatta ma non posso tenerla, manca una cosa per me fondamentale, i widget nella lockscreen! Il meteo per me è fondamentale averlo in lockscreen. Peccato veramente, c'è sempre qualcosa che manca...
-
Quote:
Alkemix
Provata la rom, veloce e ben fatta ma non posso tenerla, manca una cosa per me fondamentale, i widget nella lockscreen! Il meteo per me è fondamentale averlo in lockscreen. Peccato veramente, c'è sempre qualcosa che manca...
Io li ho i widget nella lockscreen... Infatti ho impostato dashboard
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
lupocattivo
Io li ho i widget nella lockscreen... Infatti ho impostato dashboard
Tu ce l'hai quello meteo tra i selezionabili? Anche quello in stile Cyano mi sta bene...
Se mi indicate un modo la rimetto subito la rom! Grazie
-
Quote:
Alkemix
Tu ce l'hai quello meteo tra i selezionabili? Anche quello in stile Cyano mi sta bene...
Se mi indicate un modo la rimetto subito la rom! Grazie
Quello cyano non c'è in quanto non é preinstallato, ma basta scaricarlo e installarlo o scaricare dashclock dal play Store che é ancora più personalizzabile e si risolve... Ne vale la pena xche la rom merita... E ne ho provate 4-5 in questi giorni... Con molte avevo dei lag... Qui sono riuscito a mettere un tema e icone molto pesanti e va una spada
-
Sono in modalità F5 da ieri sera... :cool:
-
Quote:
lupocattivo
Quello cyano non c'è in quanto non é preinstallato, ma basta scaricarlo e installarlo o scaricare dashclock dal play Store che é ancora più personalizzabile e si risolve... Ne vale la pena xche la rom merita... E ne ho provate 4-5 in questi giorni... Con molte avevo dei lag... Qui sono riuscito a mettere un tema e icone molto pesanti e va una spada
Non lo sapevo dell'esistenza di dashclock, bene allora procedo, si rimette la purity :cool: Grazie carissimo, sei stato gentile e molto d'aiuto :)