R: [ROM][JB 4.2] Pure AOSP JOP40D - build04 - mod - bugless
Quote:
Originariamente inviato da
DariosF
Per l'aggiunta dei tasti nella navbar vediamo se riesco a far qualcosa. Sul discorso quick settings, non mi trovo d'accordo. Ho modificato il codice sorgente del framework con la patch di Kevdliu, membro del team eos, e devo dire che il suo lavoro è eccellente. Non voglio inserire dei widget stile cm10, desidero mantenere una ui + stock possibile. Inoltre la sua modifica ti permetti di utilizzare i tiles davvero come toggles e grazie all'app Quick settings puoi anche ri-ordinarli e/o disabilitarli.
A me piacciono i Quick settings della 4.2 e ripeto che in questa rom sono sicuro più stabili di altre poiché non spariscono. Volevo solo dire che non c'è la possibilità di ordinarli e di togliere l'user. O almeno io non ci sono riuscito
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dariosf ma l'app busybox a che servirebbe?
PS chiedo qui andando un secondino OT...qualcuno in PM mi spiegherebbe gentilmente cosa sarebbe il fastboot... Non riesco a trovare risposte. Vi ringrazio in anticipo... ;) :)
Quote:
Originariamente inviato da
DariosF
Grazie... Sai dirmi perche nella tastiera non ho il tasto immissione vocale anche se ho spuntato l opzione nelle impostazioni...? :D