Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DariosF
Purity v5.4 online!
Ti adoro.. :) A breve ci sarà anche la versione in smartupdate che tu sappia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
per chi ha già la purity, basta fare i 2 wipe e flashare solo la rom ? o anche le g app?
-
Qual'è il kernel più stabile con rapporto prestazioni/batteria migliore?
-
Domani me la installo questa 5.4 e vediamo come va :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Crotan
Ultimamente Air e AK vanno forti! ;)
Tu quale monti?
-
io ho messo l'air e mi trovo bene
-
Quote:
miseusegau
Con ak kernel e' spaventosa....forse la rom piu' fluida che esista....dico solo una cosa....anche se devo testarla bene....DARIO...SEI UN GRANDE....VERAMENTE...;)
inviato dallo zio....
Zio perchè non fai una tua versione light come per la 5.3? Io mi ci trovo benissimo, stranamente dopo quasi 2 settimane sono con la tua rom, tua no, di dario ;) ma sempre modificata da te è! Con 5.3 e ak purity 023 manco un problema! Tutto fluido batteria buona, per ora sono apposto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Con ak kernel e' spaventosa....forse la rom piu' fluida che esista....dico solo una cosa....anche se devo testarla bene....DARIO...SEI UN GRANDE....VERAMENTE...;)
inviato dallo zio....
è quello che cerco di far capire da svariate release rotfl:cool: anche io in test con ak 233.
-
Quote:
Tex99
è quello che cerco di far capire da svariate release rotfl:cool: anche io in test con ak 233.
Se non sbaglio la rom preferita di Anarkia è la purity, guarda caso con AK è sempre stata vincente come accoppiata, forse c'è una collaborazione tra Anarkia e Dario ma forse sbaglio ... anche io la proverò con AK 233, per ora non posso flashare mannaggia, ho il cell con poca percentuale batteria non mi fido a flashare
-
Quote:
Alkemix
Se non sbaglio la rom preferita di Anarkia è la purity, guarda caso con AK è sempre stata vincente come accoppiata, forse c'è una collaborazione tra Anarkia e Dario ma forse sbaglio ... anche io la proverò con AK 233, per ora non posso flashare mannaggia, ho il cell con poca percentuale batteria non mi fido a flashare
da quel che ho letto ultimamente le rom con cui anarkia si trova meglio sono la codex e la slim :)