Io per ora ho messo l'air 620, ma mi state fortemente tentando di mettere l'ak...
Visualizzazione stampabile
Io per ora ho messo l'air 620, ma mi state fortemente tentando di mettere l'ak...
Montata, montato rubik kernel r29, montato la patch nexus loader b7, manca l'odex che presto faccio... Ma dico due parole: GRAZIE DARIO...hai talento
Sta ROM è perfetta, persino con il governor deadline che con altre non eccelle qua è mostruosa...in più ha le giuste personalizzazioni e non è niente appesantita... Complimenti ancora!!!
PS: consigliata a chiunque!:cool::D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Accidenti la purity 5.4 con air kernel e governor hyper modificato da me è un siluro incontenibile, assurda !
La 5.4 ce l'ho su da una settimana circa col suo kernel e non mi ha dato alcun tipo di problema.. (sono beta tester) .. Ed oggi vedo che è stata resa pubblica.... Bravo Dario ottimo lavoro !
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Ho la nuova rom con kernel ak 233.skl, prima avevo il kernel stock e mi sembra più veloce. Sono passato alla 5.4 semplicemente facendo il wipe della cache e della dalvik, è corretto o è preferibile il full wipe?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Sei un grande pure te!!! La tua slim è proprio quello che cercavo!!!:D
C'è un thread proprio qua, aumenta l'audio di molto!!:)