Visualizzazione stampabile
-
Ma a me non sembra, e i video su YouTube sono molto più chiari, ma poi se vi va bene cosi meglio:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ho qualche problemino col download (della serie, forse per natale sarà completato...) quindi prima di lasciarlo attivo in eterno chiedo se sono state implementate
- navbar ridimensionabile e con funzione longpress (soprattutto last app) su ogni tasto?
- navring personalizzabile?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
Ho qualche problemino col download (della serie, forse per natale sarà completato...) quindi prima di lasciarlo attivo in eterno chiedo se sono state implementate
- navbar ridimensionabile e con funzione longpress (soprattutto last app) su ogni tasto?
- navring personalizzabile?
Grazie
1) la navbar si può ridimensionare, la funzione longpress te la puoi scordare ... tra l'altro la funzione ad esempio di longpress di kill app che puoi solo assegnare al tasto indietro ci sta 3 ore prima che chiude, non è immediato come in AOKP per capirci
2) nav ring è possibile settare quello sotto il lucchetto per capirci ma sono 3 applicazioni massimo e c'è un bug, non funziona in lockscreen, ma solo in home e con apex launcher almeno da' un errore che se premo il tasto home appare la personalizzazione dei navring, davvero scomoda questa sta cosa
-
Scusate ragazzi, se è già stato chiesto, ma a me è sfuggito. Io monto ancora la Purity 4.4 e quindi con jb 4.2.1 per passare alla 5.4 devo prima fare l’aggiornamento a j.b. 4.2.2 o posso flasharla direttamente? Oppure c’è qualche altro “trucchetto”?
-
Quote:
Alkemix
1) la navbar si può ridimensionare, la funzione longpress te la puoi scordare ... tra l'altro la funzione ad esempio di longpress di kill app che puoi solo assegnare al tasto indietro ci sta 3 ore prima che chiude, non è immediato come in AOKP per capirci
2) nav ring è possibile settare quello sotto il lucchetto per capirci ma sono 3 applicazioni massimo e c'è un bug, non funziona in lockscreen, ma solo in home e con apex launcher almeno da' un errore che se premo il tasto home appare la personalizzazione dei navring, davvero scomoda questa sta cosa
A me se accendo lo schermo con la lockscreen, la nav ring funziona perfettamente e mi va subito sull app selezionata. Parliamo della nav ring attivabile premendo home e tirando su giusto ?
-
Quote:
manlio62
Scusate ragazzi, se è già stato chiesto, ma a me è sfuggito. Io monto ancora la Purity 4.4 e quindi con jb 4.2.1 per passare alla 5.4 devo prima fare l’aggiornamento a j.b. 4.2.2 o posso flasharla direttamente? Oppure c’è qualche altro “trucchetto”?
4.2.1 o 4.1.2 c'è una enorme differenza, hai scritto bene? Se hai scritot bene bastano Wipe system (previa aver copiato il file zip della rom in sdcard e le gapps) , wipe dalvik e cache poi installi la 5.4 e a seguire le gapps e riavvii...
Se hai la 4.1.2 invece prima sarebbe meglio piallare tutto e andare di stock 4.2.2 tramite toolkit o tramite procedura manuale con comandi adb e poi ci flashi sopra la 5.4 con wipe (factory reset con wipe data quindi), wipe system, dalvik, cache poi flashi la 5.4 a seguire le gapps e riavvii
-
Grazie Mise… farò così e magari provo anche la tua versione “alleggerita”!
@ Alkemix: ho scritto bene, ma ho deciso che una bella ripulita ogni tanto giova... Grazie comunque
-
Quote:
Tex99
A me se accendo lo schermo con la lockscreen, la nav ring funziona perfettamente e mi va subito sull app selezionata. Parliamo della nav ring attivabile premendo home e tirando su giusto ?
Si ma hai Apex o usi un altro launcher ? Io parlo della navring che dovrebbe funzionare da lockscreen, l'anello puntellato per capirci. A me non funziona in lockscreen invece in home se premo e tengo premuto il tasto home spunta la navring (tra l'altro è solo possibile selezionare 3 apps anzichè 5) cosa che invece non dovrebeb spuntare .. quindi deduco ci sia un problema con apex e la purity, non si piacciono motlo
Quote:
manlio62
Grazie Mise… farò così e magari provo anche la tua versione “alleggerita”!
Edit: ok la piallata fa sempre bene al telefono
-
Quote:
Alkemix
ufff mi tocca ancora passare su questa stupenda rom. provate alcune vecchie versioni e l'ho trovata davvero stabile e fluida, però certe piccole personalizzazioni sono difficili per me da abbandonare dopo che ti ci abitui
Grazie ;)
-
Quote:
Pelide
ufff mi tocca ancora passare su questa stupenda rom. provate alcune vecchie versioni e l'ho trovata davvero stabile e fluida, però certe piccole personalizzazioni sono difficili per me da abbandonare dopo che ti ci abitui
Grazie ;)
Hai capito bene, io già non resisto più... ripasso alla rubik anche perchè devo testare una cosa che mi ha chiesto bigbrother