Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DariosF
Se assegni le gesture è normale che vada in conflitto! lol Il codice del navring non l'ho scritto io ma cyano. Se ce l'hai abilitato magari devi assegnare delle gestures compatibili con il suo comportamento. Quindi non lo chiamerei proprio bug.
Con altre rom però non ho mai avuto problemi ... io apex pro lo uso da anni
Ah prima di toglierla volevo dire che la durata della batteria mi sembra davvero buona e in linea con altre rom blasonate e con la nomea di essere parsimoniose, quindi mi sa che anche a durata non avrete problemi.
-
Proprio per quello mi riferivo alla rubik
Quote:
DariosF
Se usi i dpi personalizzati ti consiglio di usare la PA (sono stato un loro fan in passato) o la slim...La Purity non supporta custom dpi.
-
Ripeto avrai quel "problema" anche allora su rom cm, il codice è lo stesso.
-
Ciao Dario, come mai la scelta di mettere in minuscolo la data nella tendina delle notifiche? Cmq la rom è perfetta. Complimenti!
-
Quote:
pablomoreno
Alke ci puoi dare qualche notizia in merito alle novità che ci proporrà bigbrother sulla futura rubik?non posso chiedertelo in privato perchè risulta che non puoi ricevere messaggi privati
Si ma parlatene nell altro thread ;):)
Edit: non avevo letto tutti questi post :eek::confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Flashata!!! la mia prima reazione dopo aver finito di scaricare dal playstore le 115 apps che uso solitamente (lol) è stata una risata isterica rotfl
Mai e poi mai da quando ho il gnex ho visto tanta fluidità, col SKL 233 (tutto standad) sembra quasi il nexus4 di un mio amico, in genere al primo riavvio dopo l'installazione di tutte quelle apps/giochi noto un leggero abbassamento della fluidità in tutte le rom provate ma questa sembra fregarsene di quello che ho messo dentro, liscia e veloce come nessun'altra da me provata, penso proprio che mi farà compagnia per un bel pezzo :)
Un test antutu a default che mi da gli stessi risultati che ho avuto in altre rom ma a 1350mhz
Allegato 59386
http://img547.imageshack.us/img547/3...3050318011.png
-
ora ho la mr1 milestone ma vedendo tutti i commenti positivi su questa rom mi sa che stasera me la installo visto che fra l'altro non l'ho ancora mai provata
-
1 allegato(i)
Che ne dite??? :)
Allegato 59402
-
MI hai battuto, io mi fermo a 7785 !!!
La differenza grossa è nella scrittura della scheda sd (6.0 mb/s) e di lettura (12.8 mb/s) quasi la metà.... Esiste un modo per migliorare la cosa ?
(Io ho 147 app installate... contanto anche quelle di sistema)
-
Quote:
DariosF
Ci piace :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2