Visualizzazione stampabile
-
a ok ma perché compare quel tasto che utilità dovrebbe avere?ma è una cosa che cera anche con la stock?perché sinceramente non ci avevo mai fatto caso comunque complimenti per la rom veramente fluida per ora la sto' usando con il suo kernel per vedere anche i consumi poi vedrò cosa metterci
-
Quote:
Originariamente inviato da
DariosF
Non è un bug. E' normalissimo che compaia...
Come se stai sulla lockscreen e abbassi la tendina compaiono i tasti home e indietro..stessa cosa credo.
Dario ho visto che hai "cambiato" lo sblocco, con il lucchetto che segue l animazione.
Per le impostazioni nav bar che ho visto sarebbe anche figo il poter aumentare la luminosità dei softkeys.
In ogni caso per ora nessun problema con purity 5.4 ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
-
A me succede una cosa strana (già con la 5.3.1 in realtà ). Se collego un cavo jack da 3.5 all'ingresso audio della macchina dopo qualche secondo di conversazione il telefono switcha da vivavoce a normale, e devo scollegare e riprendere la chiamata in standard mode. Qualcuno potrebbe cortesemente fate una prova con un altoparlante qualsiasi? A parte questo.. Fantastica rom! Tutto fila liscio come l'olio.. Grazie DariosF
-
19 ore??? A me dura dalle 8 alle 19... Ma in queste 19 ore hai usato il telefono? Io mediante ho almeno 70 - 80 di telefonate, wifi e internet sempre attivo
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
A me funziona perfetto l'altoparlante, provato.
Per la batteria invece è molto soggettivo, anche io me le sogno tutte quelle ore.
Ma penso anche un'altra cosa, se lo si accende e spegne spesso(cosa che faccio io a volte inutilmente essendoci il led) per vedere notifiche o per altro il telefono non entra mai in deep sleep o comunque ci sta poco...nel totale di 8 ore fare le stesse ore di schermo di uno che ne fa 19 è paradossalmente normale.
-
1 allegato(i)
Qualcuno puo dirmi se ce un modo per mettere la fotocamera Cyano? Quella con le impostazioni avanzate...
Inoltre mi confermate anche voi che dopo il passaggio alla 5.4 la data presente nella tendina delle notifiche viene visualizzata in minuscolo?
Ecco l'immagine:
http://imageshack.us/photo/my-images/545/catturafm.png
-
per la fotocamera cyano non so' dirti per la data si anche a me si vede con la scritta piccola
-
Quote:
sakura10
19 ore??? A me dura dalle 8 alle 19... Ma in queste 19 ore hai usato il telefono? Io mediante ho almeno 70 - 80 di telefonate, wifi e internet sempre attivo
Infatti sono dati soggettivi. Vuol dire che per l uso che ne fa ci arriva a 18 ore
Edit: Alke è riuscito ad arrivare a più di un giorno con 5 ore di schermo :eek::eek:
-
1 allegato(i)
Quote:
sakura10
2 caselle gmail+whatsapp+viber+facebook+twitter+googledrive+ dropbox tutti in sync automatico, circa 6 o 7 telefonate da un paio di min l'una, tanto whatsapp/viber/facebook/twitter, un'oretta di giochi nn troppo pesanti (angry birds, cut the rope, jewels star e simil) il resto passato su browser stock, il tutto sotto wifi visto che ieri sono stato tutto il giorno a casa con influenza, probabilmente sotto 3g le ore di schermo acceso scenderanno, vedremo lunedi quando rientro al lavoro ma in genere anche solo in wifi con le altre rom solo una volta sono arrivato a 4 ore di schermo acceso mentre le altre sempre intorno alle 3 ore e mezzo, quindi credo che sia una media buona considerando che è il primo ciclo di carica (batteria stock 1750)
Nel frattempo mi stò divertendo a "inzozzarla" con qualche framework tipo Xposed per settare i DPI sulle varie app e sembra che non rallenti affatto :)
http://imageshack.us/a/img132/107/sc...3050415532.png