Visualizzazione stampabile
-
con questa rom quale kernel usate io ho messo ak243 voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jetter
Se vuoi un consiglio lascia perdere il Rubik r29 perché surriscalda troppo il gnex.
Inizialmente ho lasciato il kernel che monta la purity (e non mi sono trovato male), ma ora la sto testando con il nuovo skulllll 243... Mi pare... Ormai ho perso il conto degli Ak :D;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
seguirò il tuo consiglio per ora....così prendo confidenza con la rom (da quando ho il nexus ho sempre avuto le djdroid)
e nel frattempo tengo sotto controllo i vostri test
qualcun altro ha avuto problemi di calore con il rubik r29?
ho letto alcune pagine indietro che qualcuno l'ha odexata....ma non è già odexata? e soprattutto, è una cosa che porta vantaggi alla rom?
-
Quote:
Spicciuli
seguirò il tuo consiglio per ora....così prendo confidenza con la rom (da quando ho il nexus ho sempre avuto le djdroid)
e nel frattempo tengo sotto controllo i vostri test
qualcun altro ha avuto problemi di calore con il rubik r29?
ho letto alcune pagine indietro che qualcuno l'ha odexata....ma non è già odexata? e soprattutto, è una cosa che porta vantaggi alla rom?
Per la questione odex vs deodex prova a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/sa...l-dilemma.html
È un vecchio thread per gs2 ma è sempre valido.
Per il kernel dovremmo spostarci nel relativo thread ak (qui siamo ot) comunque in molti hanno notato surriscaldamenti con il rubik.
Sembra strano ma per gli AK risultano migliori le versioni sperimentali che le stabili.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ho aggiunto un fix per la v5.4.1. Potete eseguire il flash anche senza nessu wipe!
-
Quote:
DariosF
Ho aggiunto un fix per la v5.4.1. Potete eseguire il flash anche senza nessu wipe!
Ma vanno riflassate le gapps?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
alcemaschio
Ma vanno riflassate le gapps?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nono, non c'è bisogno!
-
io ho aggiornato alla 5.4.1 senza fleshare le gapps me ne sono scordato mi consigliate di riaggiornare compreso le gapps?
-
Quote:
iverse83
io ho aggiornato alla 5.4.1 senza fleshare le gapps me ne sono scordato mi consigliate di riaggiornare compreso le gapps?
non serve che riaggiorni tutto, vai in recovery fai i 2 wipe cache e flasha le gapps poi riavvia :)
-
-
ragazzi che kernel avete associato a questa rom...me ne serve uno stabile