Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Bene perche voglio farmene una versione rivista....appena ho tempo mi metto a lavoro....;)
inviato dallo zio....
Rivista? Cioè
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Come le mie solite rivisitazioni....alleggerisco, cambio, sposto, cancello...la faccio su misura per me....;)
inviato dallo zio....
Zio ci riuscirsti a mettere la trasparenza della navbar e statusbar? Se ti posso essere d aiuto magari in qualche modo no problem :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Purity 5.4.2 out :cool:
http://mikeysplayhouse.com/DariosF/Maguro/
-
-
Quote:
lupocattivo
gia in flash!!! :)
156,51 mb giusto ?
-
Quote:
Tex99
156,51 mb giusto ?
Sono 164.1 mb... Almeno cosi dice il mio PC... L'ho flashata con wipe cache e dalvik e va benissimo come sempre:)
-
Quote:
lupocattivo
Sono 164.1 mb... Almeno cosi dice il mio PC... L'ho flashata con wipe cache e dalvik e va benissimo come sempre:)
dal pc è sempre di più, non so perchè :) comunque ho avuto conferma su xda ;)
-
Maledetto sto sito da dove bisogna scaricare la rom, la prima volta mi è fallito il download al 20 ed ora al 90%
Probabilmente fa fatica a tenere la connessione per più di 30 minuti dato che io con la ADSL 640kb più di 70kb/s a scaricare non faccio :( quindi ci metto 45 minuti a scaricare la rom...
Per fortuna che anche nel mio paese a luglio arriva la 20mb :) però in ogni caso era meglio quando le caricava su mediafire, mai avuto problemi con quello
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Maledetto sto sito da dove bisogna scaricare la rom, la prima volta mi è fallito il download al 20 ed ora al 90%
Probabilmente fa fatica a tenere la connessione per più di 30 minuti dato che io con la ADSL 640kb più di 70kb/s a scaricare non faccio :( quindi ci metto 45 minuti a scaricare la rom...
Per fortuna che anche nel mio paese a luglio arriva la 20mb :) però in ogni caso era meglio quando le caricava su mediafire, mai avuto problemi con quello
anche a me è stato lento. in ogni caso ha cambiato server perchè questo gli è stato "offerto" (non so gli accordi) da mikey, un moderatore di xda ;)
-
Quote:
Tex99
anche a me è stato lento. in ogni caso ha cambiato server perchè questo gli è stato "offerto" (non so gli accordi) da mikey, un moderatore di xda ;)
Riprovato a scaricare e all'80% è fallito, peccato ne con il cell ne con il PC riesco a scaricarlo, vbb rimarrò alla 5.4.1