Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxXlorenzoXxX
Riprovato a scaricare e all'80% è fallito, peccato ne con il cell ne con il PC riesco a scaricarlo, vbb rimarrò alla 5.4.1
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
lorenzo prova questo ;) Purity_v5.4.2_maguro.zip appena messo da dario
-
Quote:
Tex99
Grazie mille la sto scaricando, ti amo mediafire, grazie anche a Dario per averla messa pure li :-)
edit:installata purity 5.4.2 tutto funzionante :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ho messo la 4.2.2 ed il kernel ak skl 248 ma non riesco a capire cosa devo fare per abilitare il pgm...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Ciao a tutti...
un piccolo aiuto. Ho scaricato la 5.4.2 direttamente dal nexus, ho aggiornato la 5.4.1 facendo solo i 2 wipe.
Dopo il riavvio sembra funzionare tutto tranne le gapps.
non mi vede i calendari, non mi apre gmail, nei contatti si vede solo il numero e non il nome.
secondo voi cosa è successo?
-
Quote:
Spicciuli
Ciao a tutti...
un piccolo aiuto. Ho scaricato la 5.4.2 direttamente dal nexus, ho aggiornato la 5.4.1 facendo solo i 2 wipe.
non mi vede i calendari, non mi apre gmail, nei contatti si vede solo il numero e non il nome.
Entrai in recovery, full wipe senza formattare la sd logicamente, flashi la rom, flashi le gapps, reboot.
Amen.
Prova così almeno prima di postare. ;)
-
Quote:
LuCiolla90
Entrai in recovery, full wipe senza formattare la sd logicamente, flashi la rom, flashi le gapps, reboot.
Amen.
Prova così almeno prima di postare. ;)
fino a lì ci arrivavo anche da solo...chiedevo solo se era successo a qualcun altro oppure se a qualcuno era successa la stessa cosa!
in ogni caso grazie :)
-
Quote:
Spicciuli
Ciao a tutti...
Quando hai aggiornato non hai installato le gapps, bisogna sempre installarle.
Wipe cache, dalvik cache e flashi le gapps.
Vedi se risolvi.
@luciolla scusa non avevo visto la tua risposta
Inviato dal mio Nexus 1926
-
Quote:
Spicciuli
fino a lì ci arrivavo anche da solo...chiedevo solo se era successo a qualcun altro oppure se a qualcuno era successa la stessa cosa!
in ogni caso grazie :)
Poichè hai fatto un dirty flash non è detto che tutto si aggiorni perfettamente. E' sempre meglio fare un full wipe e ripristinare con titanium, si perdono minimo 15 minuti in più ma almeno non si incorre in casini.
-
provo subito....non ci avevo pensato perchè qualche pagina fa c'era scritto che per aggiornare non c'era bisogno delle gapps
provvedo e vi faccio sapere
-
Quote:
LuCiolla90
Poichè hai fatto un dirty flash non è detto che tutto si aggiorni perfettamente. E' sempre meglio fare un full wipe e ripristinare con titanium, si perdono minimo 15 minuti in più ma almeno non si incorre in casini.
sai che non ho un buon rapporto con titanium :)
ho sempre preferito installazioni pulite...ma è anche vero che nell'aggiornamento della stessa rom i rischi di pasticci sono bassi.
te cosa fai un full backup o solo dei dati di sistema?
EDIT: SCUSATE il doppio post...non me n'ero accorto! sorry