Dopo un attento esame della rom posso esprimere la mia opinione : fluida e piacevoli le modifiche durata batteria non mi ha convinto, molto meglio la rasbeanjelly a durata.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dopo un attento esame della rom posso esprimere la mia opinione : fluida e piacevoli le modifiche durata batteria non mi ha convinto, molto meglio la rasbeanjelly a durata.
Si, è normale. Carlo (rascarlo, che è un mio amico) ha di base scelto di non avere un gradiente come sfondo, ma pannelli tutti neri, che aumentano leggermente la durata della batteria. Per il resto a livello di codice, non c'è nessun commit che influisca sulla durata batteria.
Provate entrambe e la differenza non è abissale ;)
Bello come tema! piccolo consiglio, possibile avere batteria, ora e segnale in bianco o grigio?
Sarà un problema mio, non so che dire, e ci tenevo anche molto a montare questa rom perché italiana e molto ben supportata, ma purtroppo con il trinity (undervoltato secondo i parametri noti di Beggs) la batteria va giù parecchio. Lo stesso kernel su Rasbeanjelly va molto bene (la seconda volta che l'ho installato perché la prima volta mi divorava la batteria)