Non ho trovato il modo di inserire il pulsante per bloccare il cell e mandarlo in standby nella status bar... non si può?
Visualizzazione stampabile
Non ho trovato il modo di inserire il pulsante per bloccare il cell e mandarlo in standby nella status bar... non si può?
Quote:
Originariamente inviato da Luisyfer
No senza lagfix, ma se uso il kernel stock non da problemi;)e la batteria dura di più
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Impostazioni/Sistema/impostazioni tiles/tile e disposizione/aggiungi/blocca telefono
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Salve ragazzi!
Avevo provato la purity 5.4 e l'ho tenuta solo un giorno perchè troppo scarna per i miei gusti ma visto che sono molto altalenante oggi avevo voglia di cose veloci. rotfl
Abbinata al proprio kernel come gira in quanto a prestazioni e durata della batteria?
Flashandoci sopra il fancy r26 ext va meglio/peggio?
Questo dopo il mio primo giorno di purity col suo kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho fatto quasi 25 ore...non sono poche! :) Per me farei anche di meno, ma vorrei un telefono più scattante..più reattivo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dopo un paio di mesi che ho usato la paranoid, con la quale mi ci sono trovato molto bene, ho reinstallato questa rom e mi sembra che con lo stesso kernel (fancy r26) e le stesse impostazioni mi duri di più la batteria, è possibile questo?