Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuCiolla90
E per quanto riguarda l'animated framework per 5.4.2 che bisognava flashare a parte?
Nella 5.4.3 è già presente? Se no, si può flashare il file per 5.4.2 dell'animated?
no non è presente e devi aspettare che rilasci una versione apposita per la 5.4.3 ;) ma com'è questa animazione ? non l'ho ancora provata. cambia molto ?
-
Quote:
Tex99
no non è presente e devi aspettare che rilasci una versione apposita per la 5.4.3 ;) ma com'è questa animazione ? non l'ho ancora provata. cambia molto ?
Okappa, aspetto a flasharla allora.
Guarda, non so come fare i video dal cellulare dello schermo (sempre se si possano fare) ma rispetto alla purity normale che ho provato tempo fa (la 5.4 era) sono proprio carine ste animazioni.
Hai presente nova launcher prime quando andando alla scheda aspetto e poi ad animazione app puoi scegliere il tipo di animazione?
Ecco, quella! Solo che sono fatte molto meglio e applicate a quasi tutte le azioni.
Per ora rimango sulla 5.4.2 allora.
PS: con air kernel 630 è una belva, meglio del fancy r26 e meglio del lean 6.6 exp 230! Durata e prestazioni! Nel caso del mio gnex ultimamente il fancy andava lentino e il lean consumava.
-
Quote:
LuCiolla90
Okappa, aspetto a flasharla allora.
Guarda, non so come fare i video dal cellulare dello schermo (sempre se si possano fare) ma rispetto alla purity normale che ho provato tempo fa (la 5.4 era) sono proprio carine ste animazioni.
Hai presente nova launcher prime quando andando alla scheda aspetto e poi ad animazione app puoi scegliere il tipo di animazione?
Ecco, quella! Solo che sono fatte molto meglio e applicate a quasi tutte le azioni.
Per ora rimango sulla 5.4.2 allora.
PS: con air kernel 630 è una belva, meglio del fancy r26 e meglio del lean 6.6 exp 230! Durata e prestazioni! Nel caso del mio gnex ultimamente il fancy andava lentino e il lean consumava.
ok infatti immaginavo fossero quelle di transizione tra le schermate. ma la velocità di esecuzione tra una schermata e l'altra ti sembra più veloce di quella stock ? nel senso sono ancora più brevi ed immediate o sono più lente ma artistiche ? :p
-
Quote:
Tex99
ok infatti immaginavo fossero quelle di transizione tra le schermate. ma la velocità di esecuzione tra una schermata e l'altra ti sembra più veloce di quella stock ? nel senso sono ancora più brevi ed immediate o sono più lente ma artistiche ? :p
Sono nella media dai.
Poi penso che si può velocizzare usando nova launcher infatti sembra siano più veloci se metto velocità massima dentro la scheda aspetto di nova.
Comunque, nessun impuntamento mai.
-
Infatti io me le imposto direttamente su nova disattivandole tutte mettendo più veloce della luce almeno mi ritrovo il tel velocissimo nelle transizioni. È una scelta ovviamente. Chi attiva le transizioni a priori sa che il tel perde leggermente in velocità.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
è possibile mettere la fotocamera cyano su questa rom?
-
Qualcuno la sta già provando? Se si potrebbe darmi le proprie impressioni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
la sto provando io... posso darti solo le mie prime impressioni perchè l'ho installata solo da poco, comunque il telefono è molto più fluido ed ha tantissime possibilità di personalizzazione, te la consiglio! ;)
-
Quote:
Marco95
la sto provando io... posso darti solo le mie prime impressioni perchè l'ho installata solo da poco, comunque il telefono è molto più fluido ed ha tantissime possibilità di personalizzazione, te la consiglio! ;)
L'animated framework della 5.4.2 c'è di serie?
Le personalizzazioni sono le stesse della 5.4.2?
-
scusate una cosa...ho la 5.4.2 ma non mi si connette ad hangout...
ho provato e riprovato ma niente. con altri 2 android in casa tutto funzionante, con il nexus niente.
mi dice che non si connette a google :'(
qualcuno ha avuto problemi come questo?...potrebbe essere un conflitto con la rom?