vola anche con il lean kernel
Visualizzazione stampabile
5.4.3 ottima anche con il kernel stock;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi scusate,
La rom è mostruosa però da un paio di giorni ho un problema; in pratica quando gioco o comunque metto il cellulare in landscape, sparisce la navbar.
E quindi se sto giocando poi non posso più tornare indietro...
Ho attivato per sbaglio qualche opzione?
Grazie
@Tex99 hai la posta piena :P
provato ieri, il framework 5.4.2 funziona senza problemi sulla 5.4.3
Attualmente non sono sulla purity quindi non posso fare un video direttamente io ma in pratica le animazioni sono le stesse di questo Xylon version 006 Animation Mod 1 - YouTube
create da Vicino ;)
Da dove si scarica e come si installa questo nuovo framework? PS risolto! :)
Ragazzi bella questa ROM leggera performante e senza troppi fronzoli. Però manca la possibilità di rendere la navbar trasparente. Esiste una mod?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho flashato questa rom ieri in attesa della nuova supernova, l'ho flashata subito assieme al kernel ak 256 slk, e ora come ora woooooooow, la rom è fluidissima e perfetta, sono al 54%, 1 giorno e 5 ore acceso e quasi 2 ore di schermo..mamma mia stupefacente!!!
Purity 5.4.4 out :):) tutti i ringraziamenti vanno a dario !!!!
http://d-h.st/iDR per avere l'autorizzazione basta mettere la spunta su "richiedi sito desktop" nelle impostazioni del browser
Changelog:
Spoiler:
Spero che come durata batteria la purity sia un pò migliorata (non era male prima ma nemmeno eccelleva perlomeno sul mio telefono) per il resto nulla da dire davvero. Ora come ora dopo essere rimasto stupito dalla supernova rimango su quella , in attesa di riscontri sulla batteria di questo nuovo rilascio.