Visualizzazione stampabile
-
Questa ROM continua ad essere ottima e la batteria mi sta durando molto di più con le ultime versioni..provatela;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Molto molto buona!!! Al momento ho il kernel della rom, mi consigliate di sostituirlo con un altro??
-
Quote:
Originariamente inviato da
feffo90s
Molto molto buona!!! Al momento ho il kernel della rom, mi consigliate di sostituirlo con un altro??
Cylon 801 ak
Lo sto testando con la 5.5 e gira una meraviglia. Non so ancora come va la batteria
-
Quote:
Tex99
Cylon 801 ak
Lo sto testando con la 5.5 e gira una meraviglia. Non so ancora come va la batteria
5.5??? ma non siamo alla 5.4.4?
-
Quote:
Spicciuli
Si infatti è la pre-release per i tester. E con 801 noto una fluidità pazzesca, maggiore rispetto al franco o gli ultimi skull (eccetto il 250,anche questo ottimo)
-
Quote:
Tex99
Si infatti è la pre-release per i tester. E con 801 noto una fluidità pazzesca, maggiore rispetto al franco o gli ultimi skull (eccetto il 250,anche questo ottimo)
consigli il cylon 801 anche sulla 5.4.4? ora sono con skull 256 mai un reset o intoppo, dici che va davvero tanto meglio anche se più datato rispetto ai nuovi skull?
-
Quote:
Spicciuli
5.5 già uscita!!
-
Quote:
kab72
consigli il cylon 801 anche sulla 5.4.4? ora sono con skull 256 mai un reset o intoppo, dici che va davvero tanto meglio anche se più datato rispetto ai nuovi skull?
no aspetta e stressa bene il 256 che è comunque mooolto prestante. poi fra qualche giorno metti il cylon 801 e fai il paragone. io per ora mi ci trovo molto bene
Quote:
derekk
5.5 già uscita!!
Purity_v5.5_maguro.zip
Changelog:
-
Mi era venuta in mentre l'idea di smanettare con i files audio di sistema ma provando a cambiare il file ogg del click con quello della miui o con altri non funziona, anche rimettendo al suo posto il file originale quando tappo su qualche icona non sento più niente.
Premetto che non ho mai provato su alte rom ma mi chiedevo se sulla purity ci fosse un qualche procedimento particolare per smanettare con i files audio sotto system/media/audio/ui...
-
Hai riavviato dopo la modifica?