Dove posso trovare una guida semplice per l'installazione?
Visualizzazione stampabile
Dove posso trovare una guida semplice per l'installazione?
Totalmente OT in questo thread.
L'installazione è la stessa delle altre rom.
Metti la rom e le relative gapps in sd dal pc, recovery, wipe data, wipe cache, wipe dalvik, wipe system, flash rom, flash gapps, flash mods (se ci sono), un altro wipe cache e dalvik io lo farei e reboot.
Il kernel se vuoi lo cambi.
ho riavviato ma non so per quale motivo nn funziona, provato più volte, ma ho risolto sostituendo il file ogg direttamente nello zip della rom e riflashandola previa wipe cache e dalvik e ora funziona.
non mi spiego ancora perchè non funzionano i files audio se li cambio da root a rom installata...boh...
Sono dei vostri. Versione 5.5, kernel stock, sono per il momento strasoddisfatto :D
È una stock più fluida, con qualche personalizzazione in più e priva dei bug di Android 4.2.2.
Domanda velocissima: posso flashare le gapps aosp prese da xda al posto delle ufficiali google?
Quindi anche le slim gapps o le inverted gapps della jbsourcery?
Tutto. XD
Comunque sento moltissimo la mancanza del ridimensionamento dpi da impostazioni (odio giocare con il build.prop perchè non so farlo) e del fatto che abbassando la notification bar non possa spostarmi tra notifiche e impostazioni veloci senza scorrere da destra a sinistra o viceversa.
Una delle rom migliori mai provate, superiore anche alla liquid smooth che è buggata. Sono molto soddisfatto, e credo di avere la migliore esperienza da quando ho questo telefono. Vorrei ora passare a un livello superiore e vedere se riesco a migliorare la durata della batteria che dalla stock a qualsiasi altra rom modificata non è stata mai abbastanza. Avete da consigliarmi qualche kernel che si abbina bene? :)
Ti consiglio l'ultima versione del Fancy Kernel....vai tranquillo :D
Perfetto, appena installato, grazie! Voi lasciate governor e scheduler predefiniti? :) e la gamma colori che più si avvicina alle impostazioni cyano qual'è? :p