Visualizzazione stampabile
-
Io vario molto,ora uso ondemandplus.Volendo puoi copiare i settaggi di @oleksandr nella prima pagina del tread del Fancy al post numero #2.....per i colori io uso i miei parametri e li trovo molto belli :D Te li allego sotto sperando di esserti utile:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da LuCiolla90
Quindi anche le slim gapps o le inverted gapps della jbsourcery?
Tutto. XD
Comunque sento moltissimo la mancanza del ridimensionamento dpi da impostazioni (odio giocare con il build.prop perchè non so farlo) e del fatto che abbassando la notification bar non possa spostarmi tra notifiche e impostazioni veloci senza scorrere da destra a sinistra o viceversa.
velocissimo OT cosa differenzia le slim gapps da quelle normali?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Io vario molto,ora uso ondemandplus.Volendo puoi copiare i settaggi di @oleksandr nella prima pagina del tread del Fancy al post numero #2.....per i colori io uso i miei parametri e li trovo molto belli :D Te li allego sotto sperando di esserti utile:D:D
Grazie, sto tentando le impostazioni consigliate per il kernel, poi posto il responso se mi soddisfa :) per i colori non vedi cambiamenti xD devo riavviare?
-
Ragazzi parlatene nei thread appositi. Non qui grazie :)
-
Sperimento svariati riavvii dopo aver installato tasker e aver spento il telefono, a voi succede? Col kernel stock fila tutto liscio
-
adesso uso la purity con ak256, cambiato varie volte governor-scheduler.. ci sono combinazioni che nn funzionano bene, magari sono proprio incompatibili tra loro.. boh. tipo ho avuto un riavvio con ondemandplus-row, hyper-row.. adeso uso ondemandplus-fiops e direi tutto ok.
purity cmq tanta roba davvero, l'ho messa persino ad un amico a cui ho sbloccato il nexus ancora stock: "averlo fatto prima".
mi fai anche fare bella figura...... rotfl GRANDE DARIO!
-
Ma è normale che con la 5.5 non funge lo swipe della tastiera? Altra cosa: un'app tipo il ribbon delle altre ROM esiste?
-
Non sono riavvii dovuti al cambiamento delle frequenze, il telefono si riavviava sia con le impostazioni nel post 2 sia con la Fancy appena installata. Non si riavvia subito, posso comunque girovagare per 30 secondi prima che si freezi il telefono e si riavvii. Deve essere per forza colpa di tasker. La cosa comica è che il telefono mi si era spento dopo una bella caduta e vedendo tutti quei riavvii ho pensato davvero all'assistenza xD
Per quanto riguarda i ribbon io conosco solo quelli nella lock screen della liquid smooth, lo swipe laterale per aprire le app ancora non lo vedo se non nell'aokp, sostituiscilo con un app di terze parti stile Ubuntu se vuoi avere qualcosa di simile in altre rom :)
-
Quote:
WiiDal
Per quanto riguarda i ribbon io conosco solo quelli nella lock screen della liquid smooth, lo swipe laterale per aprire le app ancora non lo vedo se non nell'aokp, sostituiscilo con un app di terze parti stile Ubuntu se vuoi avere qualcosa di simile in altre rom :)
Io quello intendevo...non sono riuscito a trovare nessuna app
-
Quote:
alipasto
Io quello intendevo...non sono riuscito a trovare nessuna app
Unity Launcher free: https://play.google.com/store/apps/d...mkar.unityfree
Glovebox Launcher
https://play.google.com/store/apps/d...om.fb.glovebox
Sidebar Pro
https://play.google.com/store/apps/d...d.adib.sidebar
Dell'ultima esiste anche la versione lite, provala se sei in dubbio. Basta cercare swipe Ubuntu comunque :)