Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema.Da quando ho la Purity v5.5 mi da questo errore quando cerco di scaricare Swiftkey che già ho acquistato me lo fa anche con qualche altra app...sapete aiutarmi?Ho già provato a scollegare e ricollegare i vari account gmail ed ho pulito la cache del playstore ma niente di fatto.....
-
Succede solo con la SwiftKey? Il kernel è stock?
-
Uso il Fancy.....ma uso questo kernel con tutte le ROM e non ho avuto mai questo tipo di problema.....
-
Ha parecchi problemi con questa, leggi anche quello che succede a me...prova a cambiare kernel :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Uso il Fancy.....ma uso questo kernel con tutte le ROM e non ho avuto mai questo tipo di problema.....
Anche io con qualche app avevo avuto questo problema ma nn era ne la rom ne il kernel, dopo un giorno o due mi si sistemava, penso che l'account rileva che é installata ma nn é vero e nn te la fa riscaricare, (la butto li)
-
È strana come cosa....ieri provai un altra rom e me la scaricava tranquillamente O.O
-
1 allegato(i)
Salve,
nella schermata di sblocco volevo eliminare il tab "chiamata di emergenza" perché mi va a oscurare la scritta dell'operatore. Come potrei fare? grazie
Allegato 64988
-
Credo che non lo puoi fare senza riscrivere la rom :) succede anche in android stock
-
consigli tra questa e la liquidsmooth?
-
Con la liquid smooth non puoi giocare, a meno che non siano giochi dove gli swipe continui non servano, per esempio ad hazard rush non puoi gioca!