?? come uguale. la minco non è praticamente una stock ?
Visualizzazione stampabile
La purity non manca di personalizzazioni, sono minime ed essenziali ma non fa mancare nulla: lockscreen con aggiunta di collegamenti oltre al lucchetto, toggle aggiungibili, possibilità di modalità a schermo esteso, possibilità di spostare l'orologio al centro, navbar ridimensionabile e perfino possibilità di cambiare colore ai tasti virtuali. Di più non mi serviva, di meno neanche :)
Già anche i pie! Io li uso di rado ma da browser rendono bene :)
Quindi non perde in fluidita visti i commenti generali! Quando ho letto che questa ha le stesse personalizzazioni sono rimasto perplesso... In effetti la Minco è quasi una stock. Domani quando mi sarà passato questo mal di testa faccio un bel nandroid e la provo. Grazie comunque a tutti.
Purity 5.5 + cylon 801 oc 1350
Allegato 65339
Bel punteggio!
Sento sempre parlare male dei bench... Ma per quanto mi riguarda non sarei cosi scettico. Anzi... Confrontare varie ROM/kernel a parità di impostazioni é sicuramente un test attendibile per valutare le prestazioni pure. Vanno letti i singoli punteggi, il totale non dice molto, poi si può trarre qualche conclusione se ci sono differenze rilevanti in qualche settore.
E non mi pare una cosa da sottovalutare o inattendibile. Voi che dite?
Io dico che un punteggio del genere con la stock non lo fai xD