Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuCiolla90
Come gapps potrei anche utilizzare quelle aosp rivisitate prese da xda?
Intendi quelle con la Camera modificata da Cynogen? Io le ho messe ma la Camera è quella stock, mentre se installo il pacchetto sulla Supernova, la Camera è quella con HDR
-
Ho ripristinato i contatti a "Persone" dal backup google e ok, mi trova le persone.
Lascio attiva la sincronizzazione da utilizzo dati e tutte le sincro.
Installo google+ e facebook e loggo su entrambi.
Chiudo le due apps.
Vado a persone, account e vedo di sincronizzare tutto sia dall'account google che da quello facebook.
Il problema qui, che mi accade anche con altre rom (ma non con liquidsmooth): i contatti google vengono ripristinati e sincronizzati ma quelli facebook no.
Come risolvo?
-
Risolti i problemi audio, installando la versione V7B3 del NexusLouder
-
Quote:
LuCiolla90
Ho ripristinato i contatti a "Persone" dal backup google e ok, mi trova le persone.
Lascio attiva la sincronizzazione da utilizzo dati e tutte le sincro.
Installo google+ e facebook e loggo su entrambi.
Chiudo le due apps.
Vado a persone, account e vedo di sincronizzare tutto sia dall'account google che da quello facebook.
Il problema qui, che mi accade anche con altre rom (ma non con liquidsmooth): i contatti google vengono ripristinati e sincronizzati ma quelli facebook no.
Come risolvo?
È una caratteristica di Android 4.2...non sincronizza i contatti fb a meno che non scarichi un applicazione a parte pure a pagamento, la liquid smooth mi aveva colpito anche per questo aspetto, immagino abbia la rubrica di Android precedente o modificata ad hoc :)
-
Quote:
WiiDal
È una caratteristica di Android 4.2...non sincronizza i contatti fb a meno che non scarichi un applicazione a parte pure a pagamento, la liquid smooth mi aveva colpito anche per questo aspetto, immagino abbia la rubrica di Android precedente o modificata ad hoc :)
OT ON meh: Quale sarebbe questa app a parte? :P
Se non puoi dirla qui potresti mandarmi un pm? Grazie. :)
OT OFF.
-
Quote:
LuCiolla90
OT ON meh: Quale sarebbe questa app a parte? :P
Se non puoi dirla qui potresti mandarmi un pm? Grazie. :)
OT OFF.
https://play.google.com/store/apps/d...g.mots.haxsync
È questa l'app che dovrebbe sincronizzare i contatti con fb, non te l'ho linkata prima solo perché non me la ricordavo :p
-
Li sincronizza anche se installi Friendcaster
-
ho qualche domanda:
-sono su purity 5.4.3 (e credo di aver raggiunto la perfezione :D ) con framework della 5.4.2 per le animazioni, per passare alla nuova versione serve un full wipe??
-il framework con le animazioni funziona sulla nuova versione??
-quale kernel consigliate in ogni caso (aggiornamento o no)?? ho provato lo stock, rubik r29 ma non mi soddisfa per la batteria e ora sono su cylon 801.
grazie :D
-
Fai qualche test anche con l'Air , Fancy e AK r248
-
Quote:
tupac
ho qualche domanda:
-sono su purity 5.4.3 (e credo di aver raggiunto la perfezione :D ) con framework della 5.4.2 per le animazioni, per passare alla nuova versione serve un full wipe??
-il framework con le animazioni funziona sulla nuova versione??
-quale kernel consigliate in ogni caso (aggiornamento o no)?? ho provato lo stock, rubik r29 ma non mi soddisfa per la batteria e ora sono su cylon 801.
grazie :D
Non mettere il franco perchè potrebbe piantarsi tutto. rotfl