Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tupac
ho qualche domanda:
-sono su purity 5.4.3 (e credo di aver raggiunto la perfezione :D ) con framework della 5.4.2 per le animazioni, per passare alla nuova versione serve un full wipe??
-il framework con le animazioni funziona sulla nuova versione??
-quale kernel consigliate in ogni caso (aggiornamento o no)?? ho provato lo stock, rubik r29 ma non mi soddisfa per la batteria e ora sono su cylon 801.
grazie :D
sono con la 5.5 e ho provato il framework della 5.4.2 ma non ha mai terminato il boot, non sò se è stato un caso ma al successivo flash nn ho voluto riprovare.
ho flashato invece un vecchio framework postato tempo fa dallo zio su una delle sue rom (non ricordo quale) e funzia anche sulla 5.5, te l'ho uppato qui : https://mega.co.nz/#!Y45jzZSL!Rb6ghQ...pgv6uzBtFEVSWU
ps. ho flashato con TWRP quindi non so se funzia anche con crw
-
Quote:
kab72
sono con la 5.5 e ho provato il framework della 5.4.2 ma non ha mai terminato il boot, non sò se è stato un caso ma al successivo flash nn ho voluto riprovare.
ho flashato invece un vecchio framework postato tempo fa dallo zio su una delle sue rom (non ricordo quale) e funzia anche sulla 5.5, te l'ho uppato qui :
https://mega.co.nz/#!Y45jzZSL!Rb6ghQ...pgv6uzBtFEVSWU
ps. ho flashato con TWRP quindi non so se funzia anche con crw
Se si volesse ritornare col framework stock della purity, dopo aver flashato questo linkato, basterebbe riflashare la rom e le gapps previo wipe cache e dalvik?
-
Quote:
LuCiolla90
Se si volesse ritornare col framework stock della purity, dopo aver flashato questo linkato, basterebbe riflashare la rom e le gapps previo wipe cache e dalvik?
con questo attuale non ho provato ma quando avevo il framework 5.4.2 ad ogni aggiornamento della rom (quindi wipe c/d e flash rom+gapps) mi tornava tutto alla normalità, non avendo provato tale operazione con la 5.5 non mi sento di assicurartelo...alla fine fa come ho fatto io per scoprire di poter usare il vekkio framework, fai nandroid e prova :)
-
proverò questo con cwm e faccio sapere! grazie :)
-
Quote:
tupac
proverò questo con cwm e faccio sapere! grazie :)
Quote:
kab72
con questo attuale non ho provato ma quando avevo il framework 5.4.2 ad ogni aggiornamento della rom (quindi wipe c/d e flash rom+gapps) mi tornava tutto alla normalità, non avendo provato tale operazione con la 5.5 non mi sento di assicurartelo...alla fine fa come ho fatto io per scoprire di poter usare il vekkio framework, fai nandroid e prova :)
Quote:
LuCiolla90
l'animated framework è una mod fatta da iaio72 al seguente link [Themes Apps & Mods] Purity (all versions) | Galaxy Nexus > XDA (anche quella che aveva postato mise, credo sia la stessa ossia di iaio). Ad ogni nuova release viene aggiornata perchè non sempre quella per la versione precedente va bene sulla nuova, in particolare se ci sono grossi cambiamenti al framework.
Questa è la mod per 5.5 di iaio Animated-Framework-Purity-5.5-MAGURO-signed.zip
Per tornare indietro basta fare così: wipe cache,wipe dalvik, format system, flash rom, flash gapps. non si perde nulla, unica cosa se avete un kernel diverso lo dovrete ri-flashare
edit: ho appena visto che quella postata da kab è di eng.stk, altro grandissimo utente che sta con me fra i beta-tester, anche se ora è su nexus4 mi sembra
-
Quote:
Tex99
l'animated framework è una mod fatta da iaio72 al seguente link
[Themes Apps & Mods] Purity (all versions) | Galaxy Nexus > XDA (anche quella che aveva postato mise, credo sia la stessa ossia di iaio). Ad ogni nuova release viene aggiornata perchè non sempre quella per la versione precedente va bene sulla nuova, in particolare se ci sono grossi cambiamenti al framework.
Questa è la mod per 5.5 di iaio
Animated-Framework-Purity-5.5-MAGURO-signed.zip
Per tornare indietro basta fare così: wipe cache,wipe dalvik, format system, flash rom, flash gapps. non si perde nulla, unica cosa se avete un kernel diverso lo dovrete ri-flashare
Grazie mille! :D
Ormai ho messo su l'animated framework linkato da kab72 e mi sto trovando bene.
Per ora risparmiamo qualche flash alla scheda logica. rotfl
Edito questo senza spammare: è possibile flashare la fotocamera cyano sulla purity? (link, in caso di si, della mod?)
-
Con purity 5.5 e fancy r28 mi succede che se metto in vibrazione o in silenzioso da tiles poi non mi ritrovo più la spunta su " vibrazione quando squilla" nelle impostazioni audio.
-
Quote:
alipasto
Con purity 5.5 e fancy r28 mi succede che se metto in vibrazione o in silenzioso da tiles poi non mi ritrovo più la spunta su " vibrazione quando squilla" nelle impostazioni audio.
è normale che se dai tiles metti vibrazione o silenzioso si tolga la spunta. rimettendo suoneria (sempre dai tiles) la spunta si rimette in automatico. appena provato ;)
-
Invece a me non torna in automatico, é questo il problema
-
Ragazzi, non sapevo neanche cosa fossero le framework...sono semplici mod? Come le installo? Basta flashare lo zip o devo fare qualche wipe? :)