Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alipasto
Invece a me non torna in automatico, é questo il problema
? strano. prova a fare i due wipe
Quote:
WiiDal
Ragazzi, non sapevo neanche cosa fossero le framework...sono semplici mod? Come le installo? Basta flashare lo zip o devo fare qualche wipe? :)
sono mod per cambiare l'animazione di passaggio tra una schermata e l'altra. i link e il modo per ripristinare il framework iniziali li ho scritti nella pagina dietro. per installarli wipe cache e dalvik, poi flash. ovviamente per versione 5.5
-
Ragazzi mi è venuta una gran voglia di provare questa rom, avrei però una domanda: si possono personalizzare i softkey(altezza tipo colore . . . . )???
-
Quote:
alipasto
Invece a me non torna in automatico, é questo il problema
Prova nelle impostazioni Tiles / modalità suoneria a mettere la spunta (oltre alle opzioni che ti interessano) su suoneria+vibrazione e toglila dalla voce suoneria. In questo modo quando ritorni alla modalità suoneria di dovrebbe mantenere la vibrazione attiva.
-
Niente, non c'è verso, ne con wipe ne con le impostazioni di tiles, Boh pazienza.....
Edit. Col metodo Manlio ha funzionato!!!!
-
Quote:
fedelamb
Ragazzi mi è venuta una gran voglia di provare questa rom, avrei però una domanda: si possono personalizzare i softkey(altezza tipo colore . . . . )???
puoi impostare il colore dei softkeys, la velocità di animazione glow, il colore dell' effetto glow, altezza nav bar, personalizzazione tasti tipo cm, nav ring con 3 opzioni
-
Quote:
Tex99
? strano. prova a fare i due wipe
sono mod per cambiare l'animazione di passaggio tra una schermata e l'altra. i link e il modo per ripristinare il framework iniziali li ho scritti nella pagina dietro. per installarli wipe cache e dalvik, poi flash. ovviamente per versione 5.5
Poche animazioni! Però carine, è il classico flash che fai per noia xD
Le gapps nere e cose così ci sono? :) il problema tra il Fancy kernel e tasker su purity è stato risolto?
-
Quote:
WiiDal
Le gapps nere e cose così ci sono? :) il problema tra il Fancy kernel e tasker su purity è stato risolto?
io metto un tema nero quindi non mi sono mai preoccupato per le gapps. per quanto riguarda tasker, lo farò sapere a dario. momentaneamente è in viaggio per qualche settimana
-
Quote:
WiiDal
Le gapps nere non le ho trovate (anche se penso che puoi flasharle ugualmente) ma puoi applicare un bel tema black tipo il black exodus, il blackinfinitum o il blue infinitum.
Oppure metti rom toolbox dal play store ed è lo stesso e puoi cambiare anche altre cose.
-
Puoi linkarmi i temi che hai citato per favore? Con una normale ricerca non trovo thread :) E invece del problema con tasker nessuno sa nulla?
-
Quote:
WiiDal
Puoi linkarmi i temi che hai citato per favore? Con una normale ricerca non trovo thread :) E invece del problema con tasker nessuno sa nulla?
black infinitum e blue infinitum stanno sul playstore. questo il thread [THEME] Black and Blue Infinitum - Now works | Galaxy Nexus > XDA
Per il tasker come ti ho detto prima lo farò presente a dario quando torna (sempre se non esce prima 4.3) ci sarà qualche incompatibilità come per flipboard