Per quanto riguarda un tema scuro io uso il pitchblack, lo trovi su xda
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda un tema scuro io uso il pitchblack, lo trovi su xda
Perfetto ragazzi, grazie a tutti :)
Scusa Tex, da tapatalk mi era sfuggito il tuo post, grazie mille :)
Praticamente col fancy kernel ho reboot fissi ogni volta che accendo il telefono, dopo circa 30 secondi, roba così, posso anche disattivare tasker ma non cambia nulla, non ho provato disinstallandolo. La prima volta che installai tasker comunque avevo già il fancy e andava tutto liscio fino a quando il telefono non si è riavviato dopo una caduta. Nessun graffio, niente di niente ma non riesco proprio a godermi il fancy. Ora sono sull'unica stabile del trinity, vi dirò come va :)
Primo ciclo di ricarica col fancy r28 std:
Allegato 65660Allegato 65661Allegato 65662
Pensavo leggermente meglio ma alla fine è il primo ciclo.
Migliorerà tra un paio di ricariche altre.
Con l'ultimo aggiornamento ho problemi con la gestione del calcolo del traffico internet... In pochi giorni mi segnala già quasi 2gb
Kernel Kubo ak r50
anche io ho dei problemi con i dati mobili.. Allegato 65793 di solito sto sempre in wifi e con i dati arrivo ad utilizzare il 20% di 1gb al mese..stanotte avevo il 91% disponibile e ora ho velocità intenert ridotta..
Il problema del calcolo dei dati usati è stato già segnalato ;);)
Il mio però non è un semplice errore di calcolo.. Qui i dati sono stati usati!
Salve a tutti! volevo provare a flashare questa Rom, il problema è che non trovo le gapps poichè viene segnalato che i server sono offline... qualcuno di voi ha un link alternativo?