Visualizzazione stampabile
-
Mettete il trinity ragazzi, tanta roba, come dimostrano i miei screen :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
WiiDal
Ehmmm...dove stanno i tuoi screen? rotfl
Comunque col fancy va molto bene ma col franco va davvero davvero bene.
Boh...staremo a vedere la batteria.
-
Azz... Ho messo il trinity ed ora il nexux è il loop boot, non mi entra neppure più in recovery... Avete suggerimenti?
-
Quote:
LuCiolla90
Ehmmm...dove stanno i tuoi screen? rotfl
Comunque col fancy va molto bene ma col franco va davvero davvero bene.
Boh...staremo a vedere la batteria.
Scusami Luciolla ma non hai problemi di connessione con fancy , come quelli miei o di fabris??? Hai fatto qualche cosa di particolare?
-
Quote:
Ckarluz
Scusami Luciolla ma non hai problemi di connessione con fancy , come quelli miei o di fabris??? Hai fatto qualche cosa di particolare?
Siamo OT in questo thread: dovremmo spostarci in quello del fancy.
PS: nessun problema comunque.
Gyn o chi capita...pulite in caso. XD
-
Quote:
WiiDal
la versione del 14 febbraio?? questa ----> DerKernel - Jelly Bean Nexus Prime
-
Gli screen li ho messi una pagina fa, post numero 1818 :) si, 14 Febbraio, è l'ultima stabile, non ho neanche controllato se ci fossero nightly
Quote:
sakura10
Azz... Ho messo il trinity ed ora il nexux è il loop boot, non mi entra neppure più in recovery... Avete suggerimenti?
Hai installato la versione giusta? Se il telefono non risponde neanche ai tasti per riavviare e rimane in boot loop o aspetti che si scarichi, se non vuoi metterci mano o, forse questa è una soluzione poco ortodossa ma io ho sempre fatto così, togli la batteria, la rimetti e vai in fastboot, al che selezioni recovery e ti ripristini il nandroid o ti flashi il kernel corretto :)
-
Quote:
WiiDal
Gli screen li ho messi una pagina fa, post numero 1818 :) si, 14 Febbraio, è l'ultima stabile, non ho neanche controllato se ci fossero nightly
Hai installato la versione giusta? Se il telefono non risponde neanche ai tasti per riavviare e rimane in boot loop o aspetti che si scarichi, se non vuoi metterci mano o, forse questa è una soluzione poco ortodossa ma io ho sempre fatto così, togli la batteria, la rimetti e vai in fastboot, al che selezioni recovery e ti ripristini il nandroid o ti flashi il kernel corretto :)
Purtroppo non riesco ad entrare con fastboot, secondo te risolvo se faccio scaricar la batteria?
-
Quote:
sakura10
che versione hai messo??
-
Scusa, non fastboot, bootloader o quello che è. Quando premi contemporaneamente i tasti del volume e il tasto power per intenderci. Poi selezioni recovery e ripristini il backup. Sì, se si scarica la batteria lo rimetti sotto carica e riavvii in quella modalità e filerà liscio, il problema è che non so quanto tempo ci metterà per scaricarsi xD se fossi in te un pensierino sulla forza bruta ce lo farei :) ma se non vuoi rischiare basta aspettare che si spenga.