ottimo allora. Spero di riuscire a capire perchè la tua rom mi consuma così tanto più della rascarlo in modo da poterla adottare quale rom predefinita.
Visualizzazione stampabile
ottimo allora. Spero di riuscire a capire perchè la tua rom mi consuma così tanto più della rascarlo in modo da poterla adottare quale rom predefinita.
Tutto molto bello ma..dove si scarica il tema?
Penso che questa rom dopo il rilascio del black theme probabilmente non avrà rivali! :) ottimo lavoro dario!!
Chiedo a voi poichè non ho avuto risposta dalle mie ricerche su internet.
Come possibile abilitare i lo switch 2g 3g o viceversa in questa ROM??? Grazie in anticipo! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Confermo tutte le opinioni positive già espresse da altri utenti più esperti.
Davvero ottima rom per fluidità e anche stabilità, in pratica una garanzia.
Senza ombra di dubbio la migliore su base 4.2x
Solo che non sopporto i colori della stock, quindi devo installare un kernel alternativo e la cosa mi scoccia un po'; cambiando kernel mi sembra di vanificare l'immenso lavoro svolto ( alla fine gran parte delle prestazioni dipendono proprio dal kernel).
@Dario
Solo una domanda...C'è modo, in futuro, di dare un senso alla lockscreen della 4.2? o inserendo le scorciatoie vecchio stile ( stile cm10 per intenderci), oppure permettendo di inserire più widget sulla stessa schermata?????
Perchè l'impostazione della 4.2 mi sembra un po' inutile...no?
Davvero ottima rom, ma è possibile che nelle impostazioni mi manca la voce: OPZIONI SVILUPPATORE?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Pigia 7 volte sul numero build.
Complimenti, davvero una rom eccellente. Snella e senza fronzoli come piacciono a me. Non ho trovato bug, giusto qualche bizza del bluetooth che forse si porta dietro dalla stock. Mi manca giusto un po' la funzione termina app con un tasto. Grazie di questo bel lavoro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie mille, questa proprio non la sapevo! Anch'io ho qualche problema con il bluetooth in auto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App