Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Da qualche giorno mi si è presentato un problem strano alla navbar.
Quando porto il terminale in landscape i tasti virtuali della navbar non ruotano e mi rimane solo il tasto menu centrale:
Allegato 66577Allegato 66578
Opinioni? Soluzioni?
Ho già provato a fare una installazione pulita della 5.5 (wipe cache, dalvik e system) ma dopo un giorno di funzionamento normale il problema si è ripresentato.
-
Cambia browser e vedi di chi è il problema :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luisyfer
Da qualche giorno mi si è presentato un problem strano alla navbar.
Quando porto il terminale in landscape i tasti virtuali della navbar non ruotano e mi rimane solo il tasto menu centrale:
Allegato 66577Allegato 66578
Opinioni? Soluzioni?
Ho già provato a fare una installazione pulita della 5.5 (wipe cache, dalvik e system) ma dopo un giorno di funzionamento normale il problema si è ripresentato.
Avevo questo problema anche io con i giochi
-
Quote:
WiiDal
Cambia browser e vedi di chi è il problema :)
me lo fa con tutte le applicazioni, sia con maxthon browser e go sms non credo sia un problema di dolphin beta....anche se a dire il vero il problema si è presentato da quando lo installato qualche giorno fa!
-
Quote:
Luisyfer
me lo fa con tutte le applicazioni, sia con maxthon browser e go sms non credo sia un problema di dolphin beta....anche se a dire il vero il problema si è presentato da quando lo installato qualche giorno fa!
Disinstallalo,riaviia e vedi che succede. . . . .
-
Quote:
fedelamb
Disinstallalo,riaviia e vedi che succede. . . . .
Fatto, il problema non c'è più monitorizzo per qualche giorno per vedere...peccato perchè dolphin beta era veramente uno spettacolo...tornerò su maxthon...
-
Io lo usavo su Galaxy y, sul Nexus prediligo il browser stock :)
-
Con l'ultima release, a parte il problema già segnalato del consumo anomalo del traffico dati, spesso il telefono perde la connessione internet... Per riattivare devo riavviare il telefono oppure inserire e disinserire la modalità aereo
-
Quote:
sakura10
Con l'ultima release, a parte il problema già segnalato del consumo anomalo del traffico dati, spesso il telefono perde la connessione internet... Per riattivare devo riavviare il telefono oppure inserire e disinserire la modalità aereo
strano mai successo. con che operatore ?
-