Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Primi pareri?Quali sono le novità rispetto alla versione precedente? :D
Changelog purity 5.6
-
A me con la purity 5.6 gli SMS Ci mettono un secolo ad inviarsi, succede anche a voi?
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
A me con la purity 5.6 gli SMS Ci mettono un secolo ad inviarsi, succede anche a voi?
Si. Aspettiamo di vedere che dice Dario ;) gli è stato segnalato (anche che non si imposta una custom image nella lockscreen)
-
IMPORTANTE: aggirare il problema dei messaggi
Ho sentito dario che mi ha suggerito questo procedura che è risultata funzionante
1) con un file manager con permessi di root cliccare sul file purity 5.5.zip e recarsi in system/app, ed estrarre mms.apk
2) copiare l'apk in system/app dando i permessi rw-r-r
3)riavviare
sul mio nexus i messaggi non sono stati eliminati e ho risolto il problema. con my backup root in 20 secondi se volete potete salvarveli (o simili)
saluti da dario e spero risolviate ;)
@Gyn o galaxy scusate il doppio post ma è solo per dare visibilità al contenuto. se non ci sono problemi vi chiederei di unificare i post tra un'oretta, giusto per farlo leggere. vi ringrazio
-
Quote:
Tex99
IMPORTANTE: aggirare il problema dei messaggi
Ho sentito dario che mi ha suggerito questo procedura che è risultata funzionante
1) con un file manager con permessi di root cliccare sul file purity 5.5.zip e recarsi in system/app, ed estrarre mms.apk
2) copiare l'apk in system/app dando i permessi rw-r-r
3)riavviare
sul mio nexus i messaggi non sono stati eliminati e ho risolto il problema. con my backup root in 20 secondi se volete potete salvarveli (o simili)
saluti da dario e spero risolviate ;)
@Gyn o galaxy scusate il doppio post ma è solo per dare visibilità al contenuto. se non ci sono problemi vi chiederei di unificare i post tra un'oretta, giusto per farlo leggere. vi ringrazio
fatto grazie funziona :) ho dovuto modificare i permessi di root con scriptmanager perchè con gli altri file manager non sapevo come fare, carino il fatto che quando si va a schiacciare applica per i permessi come opzioni ci siano brick oppure Safe action e per cambiarli bisogna schiacciare su brick xD un po di paura te la fa venire xD
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
fatto grazie funziona :) ho dovuto modificare i permessi di root con scriptmanager perchè con gli altri file manager non sapevo come fare, carino il fatto che quando si va a schiacciare applica per i permessi come opzioni ci siano brick oppure Safe action e per cambiarli bisogna schiacciare su brick xD un po di paura te la fa venire xD
?? potevi usare root browser lite, gratis e superfunzionale ;)
-
I pie controls sono quelli della CM10.1 o della Slim?
-
Quote:
Mithril
I pie controls sono quelli della CM10.1 o della Slim?
della cm, puoi scegliere il colore dei tasti (non so se anche nella cm si possa)
-
io invece uso es gestore file che secondo me è anche una spanna sopra a root explorer.. senza contare che è totalmente gratuito e ha un'ottima integrazione con i servizzi in cloud!
-
Allora ragazzi, pareri sull'ultima versione? Conviene aggiornare o no? Halo quando arriva? :)