Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WiiDal
Allora ragazzi, pareri sull'ultima versione? Conviene aggiornare o no? Halo quando arriva? :)
Ogni versione per me è ottima. Halo non verrà integrato.
Edit: presto uscirà una 5.6.1 con fix per SMS e custom image nella lockscreen
-
Quote:
Tex99
Ogni versione per me è ottima. Halo non verrà integrato
AMEN!
Distruggere la purity con HALO è un sacrilegio! :D
-
Quote:
Tex99
Ogni versione per me è ottima. Halo non verrà integrato.
Edit: presto uscirà una 5.6.1 con fix per SMS e custom image nella lockscreen
La prima rom che non implementa Halo . . .
Finalmente !!:D:D
-
Volevo provarlo solo su rom collaudate e fluide, peccato xD aspetto la successiva versione quindi, così zero bug :)
-
comunque io halo lo sto provando ed è molto comodo.
-
se halo vi da fastidio basta non attivarlo! però almeno la possibilità di scegliere sarebbe stata una bella cosa.. peccato per questa scelta..
-
Qualcuno di buona volontà potrebbe upparmi il file MMS.apk della 5.5 (per il fix della 5.6)
Grazie mille
-
Quote:
fedelamb
Qualcuno di buona volontà potrebbe upparmi il file MMS.apk della 5.5 (per il fix della 5.6)
Grazie mille
Ecco a te: http://db.tt/UZFDO6Pk
-
Quote:
Tex99
IMPORTANTE: aggirare il problema dei messaggi
Ho sentito dario che mi ha suggerito questo procedura che è risultata funzionante
1) con un file manager con permessi di root cliccare sul file purity 5.5.zip e recarsi in system/app, ed estrarre mms.apk
2) copiare l'apk in system/app dando i permessi rw-r-r
3)riavviare
sul mio nexus i messaggi non sono stati eliminati e ho risolto il problema. con my backup root in 20 secondi se volete potete salvarveli (o simili)
saluti da dario e spero risolviate ;)
@Gyn o galaxy scusate il doppio post ma è solo per dare visibilità al contenuto. se non ci sono problemi vi chiederei di unificare i post tra un'oretta, giusto per farlo leggere. vi ringrazio
Ragazzi ho un problema con questa rom.. Ho eseguito la procedura e ora i messaggi riesco a inviarli ma spesso (non sempre) mi arrivano con parecchio ritardo (dai 10 min a più di 40!!) tutti insieme... Come risolvo???
-
Quote:
danitkd
Ragazzi ho un problema con questa rom.. Ho eseguito la procedura e ora i messaggi riesco a inviarli ma spesso (non sempre) mi arrivano con parecchio ritardo (dai 10 min a più di 40!!) tutti insieme... Come risolvo???
Potresti provare a installare MMS.apk di un altra ROM . . . (idea personale . . .non l'ho testata)