Mi consigliate un bel tema black compatibile con la 5.6? Non ho capito come funziona il 3d mods. Grazie
Visualizzazione stampabile
Mi consigliate un bel tema black compatibile con la 5.6? Non ho capito come funziona il 3d mods. Grazie
l'ho fatto e ora riesco a inviare i messaggi! ma li ricevo sempre dopo mooolto tempo che sono stati inviati.. anche piu di 30 min! a volte ore!
non credo sia l'operatore in quanto il problema mi è sorto appena dopo aver istallando questa rom e tra tutti i miei amici wind solo a me capita... boh ora riprovo a riflasharla e vediamo come va!
Io nessun problema. Seguito tutto alla lettera e dato i giusti permessi ?? In ogni caso dovrebbe uscire una 5.6.1 con i fix, semmai torna alla 5.5 per escludere che il problema sia l operatore (anche io Wind con 5.6 e non ho problemi)
ragazzi scusatemi ma credo che il problema sia l'operatore ma per qualche coincidenza astrale mi è apparso dal momento che ho istallato questa rom.. comunque è ancora tutto da vedere ma praticamente nella mia provincia moltissime persone stanno avendo il mio stesso problema..
Come faccio a dare i permessi -RW etc...? Grazie