Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danitkd
come si attiva tale funzione? ps: voi che app usate per settare il vostro kernel?
Per i settaggi trickster mod . . .
Per l altra domanda mi unscio a te
-
Quote:
danitkd
come si attiva tale funzione? ps: voi che app usate per settare il vostro kernel?
Quote:
fedelamb
Per i settaggi trickster mod . . .
Per l altra domanda mi unscio a te
impostazioni-sistema-ultima voce in fondo
-
conviene lasciarla con kernel di default?
-
Quote:
Fiosco
conviene lasciarla con kernel di default?
con il kernel aosp non va male, però io preferisco sempre cambiare. per ora sto con fancy r32 che mi sembra molto valido
-
Io qualsiasi rom installi non riesco mai a godermi il fancy! Cioè dopo qualche decina di secondi il telefono si blocca completamente e devo rimuovere la batteria oppure si riavvia. Col trinity tutto fila liscio, anche col lean che è stock nella Liquid smooth. Non capisco proprio quale sia il problema!
-
Quote:
WiiDal
Io qualsiasi rom installi non riesco mai a godermi il fancy! Cioè dopo qualche decina di secondi il telefono si blocca completamente e devo rimuovere la batteria oppure si riavvia. Col trinity tutto fila liscio, anche col lean che è stock nella Liquid smooth. Non capisco proprio quale sia il problema!
Puo dipendere dalla versione che installi (spesso è quello il motivo) ossia la ext o la std . . .magari prova acambiare versione . .
-
Ho provato solo con quella standard, tralasciando quella estesa in effetti...Non c'entra niente la recovery con cui installo qualcosa vero? Perché uso la TWR. Invece sapreste consigliarmi un kernel compatibile con un applicazione che ti consente di sbloccare il telefono con un gesto (ora mi sfugge il nome)? :)
Per il resto sto provando halo, è comodissimo, lo vorrei sulla purity:beer:
-
Quote:
WiiDal
Ho provato solo con quella standard, tralasciando quella estesa in effetti...Non c'entra niente la recovery con cui installo qualcosa vero? Perché uso la TWR. Invece sapreste consigliarmi un kernel compatibile con un applicazione che ti consente di sbloccare il telefono con un gesto (ora mi sfugge il nome)? :)
Mha . . . problema di recovery non credo sia (dopotutto se ha sempre funzionato . . .)
L' applicazione che dici tu è forse PGM ??
-
Quote:
WiiDal
HALO non verrà implementato nella purity
stiamo andando ot
l'app è pgm e i kernel che supporta sono franco ak ecc..non so se anche il fancy r32 sia supportato. un'alternativa valida è spob sul playstore,attivi lo schermo scorrendo il dito sul sensore di prossimità
-
Sì era PGM, grazie ragazzi, scusatemi per l'ot :)