Visualizzazione stampabile
-
Io la sto testando col franco r382 su gnex e col franco r65 su nexus 7 e in entrambi i dispositivi gira perfettamente.... Nessun tipo di rallentamento o altro... Ottimo lavoro Dario! :thumbup:
Sent from my Nexus 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
swarm871
Io la sto testando col franco r382 su gnex e col franco r65 su nexus 7 e in entrambi i dispositivi gira perfettamente.... Nessun tipo di rallentamento o altro... Ottimo lavoro Dario! :thumbup:
Sent from my Nexus 7
Rom fantastica non c'è che dire. . . .
Fluida veloce e bella !
-
Salve ragazzi, volevo provare la purity, ma prima mi interessava sapere se come personalizzazione ha
i toggle personalizzabili (compresa la possibilità di metterne 4 per riga)
le barre trasparenti
barra di navigazione riducibile
Grazie
-
Quote:
PhoenixFire
Salve ragazzi, volevo provare la purity, ma prima mi interessava sapere se come personalizzazione ha
i toggle personalizzabili (compresa la possibilità di metterne 4 per riga)
le barre trasparenti
barra di navigazione riducibile
Grazie
I toggles ci sono ma che io ricordi sono solo 3 le colonne non modificabili.
Se cerchi personalizzazioni avanzate la purity non ti soddisferà da quel punto di vista ma se vuoi una rom, se non LA rom, allora mettila.
-
Quote:
LuCiolla90
I toggles ci sono ma che io ricordi sono solo 3 le colonne non modificabili.
Se cerchi personalizzazioni avanzate la purity non ti soddisferà da quel punto di vista ma se vuoi una rom, se non LA rom, allora mettila.
diciamo che io vorrei solo queste personalizzazioni di base, per il resto non mi interessa nulla.
-
Quote:
PhoenixFire
diciamo che io vorrei solo queste personalizzazioni di base, per il resto non mi interessa nulla.
Tranquillo comunque perchè tanto con 3 colonne puoi arrivare fino a 12 o 15 proprio, non ricordo, tooggles selezionabili senza scendere nella schermata: non penso tu metta TUTTI i toggles possibili. rotfl
-
Quote:
LuCiolla90
Tranquillo comunque perchè tanto con 3 colonne puoi arrivare fino a 12 o 15 proprio, non ricordo, tooggles selezionabili senza scendere nella schermata: non penso tu metta TUTTI i toggles possibili. rotfl
ok però delle altre due personalizzazioni non c'è nulla?
-
Quote:
PhoenixFire
ok però delle altre due personalizzazioni non c'è nulla?
Dalle features
►Navbar extra settings
►Navbar height settings
►Status bar brightness control
►Navigation Bar Settings
Dovrebbe esserci tutto quindi, non ricordo perchè non ho mai cambiato ste cose comunque.
-
Qualcuno è riuscito mettere la fotocamera con più funzioni tipo quella della slim o della cyano?
-
Quote:
micros130
Qualcuno è riuscito mettere la fotocamera con più funzioni tipo quella della slim o della cyano?
Si io . . . . .basta flasharla a parte e poi rimuovere o congelare la altra con titanium o similari . . .;) (anche se io l'ho messa attraverso il flash di un pack gapps modificato)