Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuCiolla90
Dalle features
►Navbar extra settings
►Navbar height settings
►Status bar brightness control
►Navigation Bar Settings
Dovrebbe esserci tutto quindi, non ricordo perchè non ho mai cambiato ste cose comunque.
da qua non capisco se c'è la trasparenza, tu non potresti controllare?
-
Quote:
PhoenixFire
da qua non capisco se c'è la trasparenza, tu non potresti controllare?
Trasparenza di cosa ? Nav bar e status bar no
-
Quote:
Tex99
Trasparenza di cosa ? Nav bar e status bar no
di quelle appunto. Grazie della risposta
-
ho questa ROM su N7... Installata su Nexus con AK SKL 248 e devo dire che è una scheggia! veloce e come consumi direi la migliore mai provata. Mi piace molto il fattto che abbia poche personalizzazioni...
spero vivamente che non verrà inserito Halo, altrimenti un'altra ROM rovinata... oramai quasi ogni ROM ha Halo e questo oltre ad aggiungere una funzione che a mio avviso è inutile, rende le rom laggose e riduce di molto il parco ROM installabili sul mio dispositivo... Tutto tranne Halo per favore, rimanga una chicca delle PA e non arrivi mai su questa ROM
-
Halo lagga solo se abilitato e manco troppo vistosamente v.v
-
Perche ogni volta che accedo a google dal browser stock mi chiede se voglio accedere con il mio account e non lo memorizza???
-
Quote:
bobovierigol
Perche ogni volta che accedo a google dal browser stock mi chiede se voglio accedere con il mio account e non lo memorizza???
Penso non sia la discussione più appropriata per chiedere questo genere di cose...
Comunque succede anche a me quindi non penso sia un problema tuo...
P.s il tuo nick è il più bello!!! Hahahaha
-
Ma quindi è un bug di questa ROM??? O delle gapps??? Perche con la skock non mi è mai successo???
PS. Grazie
-
Quote:
bobovierigol
Ma quindi è un bug di questa ROM??? O delle gapps??? Perche con la skock non mi è mai successo???
PS. Grazie
Senti non lo so... Il mio cell ora monta la supernova , che naturalmente ha le stesse gapps della purity, quindi non saprei dirtelo.... Comunque escluderei sia il problema alla ROM che alle gapps...
-
Ah bene a sapersi... Aspetto altre conferme....sperando che qualcuno abbia la soluzione