Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobovierigol
Perche ogni volta che accedo a google dal browser stock mi chiede se voglio accedere con il mio account e non lo memorizza???
Succede esattamente la stessa cosa anche a me con la sentinel, come mi succedeva con la liquid smooth ecc... Cancella la cache dal browser e riprova, se non va fai da recovery un wipe cache e dalvik cache e riprova. Se non funziona neanche così poco male perché è veramente questione di un nanosecondo tappare su accedi, una cosa talmente banale che io tutte le procedure che ti ho descritto non le farò fino a quando non cambio kernel xD
-
A me invece ogni volta che su gmail arrivano notifiche da androidiani, faccio apri sempre con tapatalk ma non mantiene la scelta. La volta dopo mi richiede lo stesso se aprirlo col browser o tapatalk :confused:
-
Capita spesso anche questo problema, succede la stessa cosa se provi ad aprire un link ad un applicazione da una pagina web al playstore se non ricordo male, e anche in questo caso non so precisamente di chi sia la colpa...comunque non c'è verso di risolvere stavolta, credo xD
-
Io non né ho di questi problemi . . . . .
-
Buono a sapersi....qualcuno che sa come risolvere questo problemino??? Un nuovo flash??? Fatti anche i wipe e fix permission
-
Quote:
derekk
A me invece ogni volta che su gmail arrivano notifiche da androidiani, faccio apri sempre con tapatalk ma non mantiene la scelta. La volta dopo mi richiede lo stesso se aprirlo col browser o tapatalk :confused:
Vero anche a me....
-
Quote:
bobovierigol
Ma quindi è un bug di questa ROM??? O delle gapps??? Perche con la skock non mi è mai successo???
PS. Grazie
a me lo fa su molte rom base AOSP, compresa questa... risolto utilizzando un altro browser e cancellato quello stock da /system
prova dolphin browser, è piu carino e anche piu veloce!
-
stasera installo la purity..diciamo che l'avevo abbandonata perchè non mi soddisfava piu (in pratica dalla 4.2.2, poichè la 4.2.1 andava da paura). Avete consigli? Cioè a parte la ROM, consigliate di installare le gapps in dotazione o c'è qualcosa di meglio? su xda ho trovato delle gapps moddate aggiornate al 24 maggio. Che ne pensate?
-
È uguale :) rom fluidissima, io ho provato solo la penultima versione, andava bene per un po' di giorni dopodiché dovevo fare un wipe cache per ripristinare la fluidità generale. Comunque decisamente soddisfacente
-
Ma il pie control come funziona? Ho il sospetto che si scorni con il go launcer... Dovrei provare a disattivarlo... Qualcun'altro l'ha notato? O sono imbranato io? Cosa che può essere....