Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcava
Ma il pie control come funziona? Ho il sospetto che si scorni con il go launcer... Dovrei provare a disattivarlo... Qualcun'altro l'ha notato? O sono imbranato io? Cosa che può essere....
A me il pie non ha mai dato problemi . . . .(però uso nova come launcher)
-
Ma si trascina dal bordo, giusto?
-
Quote:
fcava
Ma si trascina dal bordo, giusto?
Si ma dipende da che bordo lo imposti . . . .
-
OK.sono rinco. Ho riprovato anche ora, con il launcher di serie, con nova e con go, impostando all'interno delle opzioni della ROM i 4 lati. Ma ottengo solo le azioni normali. Non è che mi dispero senza pie, ma ero curioso....
Edit: ho provato uno dei tanti pie control del market e quello funziona
-
Quote:
fcava
OK.sono rinco. Ho riprovato anche ora, con il launcher di serie, con nova e con go, impostando all'interno delle opzioni della ROM i 4 lati. Ma ottengo solo le azioni normali. Non è che mi dispero senza pie, ma ero curioso....
Edit: ho provato uno dei tanti pie control del market e quello funziona
che vuol dire che ottieni solo le azioni normali ?? i pie funzionano,basta attivarli e selezionare l expanded desktop
-
Con azioni normali intendo lo scorrimento piuttosto che la barra delle notifiche. Per l'expanded desktop, cosa intendi per attivarlo? Ho trovato poca roba e solo sotto "pulsante di accensione"....
Erit: trovato! Funge! Un po' nascosto (non ho letto il manuale... :) )
Però mi sono accorto di un'altra anomalia. Ogni tanto si sente un click dallo speaker, anche con i suoni disattivati...
-
Quote:
fcava
Però mi sono accorto di un'altra anomalia. Ogni tanto si sente un click dallo speaker, anche con i suoni disattivati...
Questo è capitato anche a me un paio di versioni fa, si è risolto aggiornando...
-
ho disattivato il led di notifica e ricevuto un sms. poi ho spento il cellulare e non mi si riavvia più! va in bootloop!
-
Non è colpa di nessuna delle due azioni. Ripristina tutto da recovery :)
-
Quote:
WiiDal
Non è colpa di nessuna delle due azioni. Ripristina tutto da recovery :)
si ma avevo riavviato parecchie volte, e non mi era accaduto... poi ieri sera prima di spegnere, ho disattivato il led e puff :-D
purtroppo non avevo un backup... qindi ho dovuto flashare un altra ROM da adb sideload :-D Fa niente